Borsa: Milano in rialzo chiude a +2,42%

LaPresse ECONOMIA

(LaPresse) – Chiusura in deciso rialzo per piazza Affari, con il Ftse Mib che allo stop degli scambi registra il 2,42% in più a 27.137,98 punti

Roma, 7 dic.

(LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri il professor Anthony Fauci, immunologo e consigliere del presidente degli Stati Uniti Joe Biden, ha parlato di “Segnali incoraggianti sui sintomi della variante Omicron. “Segnali incoraggianti sui sintomi della variante Omicron. (Finanzaonline.com)

Tra i titoli di Piazza Affari, Tim rimane in primo piano. Piazza Affari e le Borse europee europee dovrebbero aprire gli scambi in territorio positivo, proseguendo i guadagni di inizio settimana. (Yahoo Finanza)

Omicron fa meno paura e adesso la Borsa guarda a nuovi massimi mentre questo titolo punta a nuovi record Ieri il ritorno di un sentimento positivo in Borsa è stato certificato dai forti rialzi dei mercati azionari occidentali. (Proiezioni di Borsa)

Tra le blue chips di Piazza Affari giornata positiva per i titoli oil (+2,35% ENI) in scia all'intonazione positiva del petrolio. L'indice Ftse Mib segna in chiusura +2,16% a quota 26.498 punti. (Finanzaonline.com)

Le Borse corrono e Piazza Affari fa da locomotiva mentre questo titolo batte tutti i record. La Borsa migliore tra quelle principali è stata Piazza Affari. Questo target era stato indicato nell’articolo: “Questi 2 titoli sono in rampa di lancio ma per Piazza Affari ci saranno problemi sotto questo livello” (Proiezioni di Borsa)

Milano è la migliore a +2,16%, leggermente più lenta Francoforte a +1,39% dopo dati deludenti sugli ordinativi industriali in Germania.Tra i titoli, male Tim, in calo dell'1,38% dopo che i francesi di Vivendi avrebbero aperto a uno spin off della rete. (Rai News)