Balza in avanti Piazza Affari in sintonia con l'Europa

Borsa Italiana ECONOMIA

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

(Borsa Italiana)

La notizia riportata su altri media

Tra le blue chips di Piazza Affari giornata positiva per i titoli oil (+2,35% ENI) in scia all'intonazione positiva del petrolio. Da ricordare che questa settimana Piazza Affari negozierà regolarmente anche mercoledì 8 dicembre (Festa dell'Immacolata). (Finanzaonline.com)

“Segnali incoraggianti sui sintomi della variante Omicron. Piazza Affari si accoda all’ottimismo di Wall Street con le confortanti indicazioni circa il tasso di ospedalizzazione causato dalla variante Omicron. (Finanzaonline.com)

Intanto la produzione industriale in Germania ha segnato un balzo in avanti del 2,8% a ottobre rispetto al mese precedente, tornando a crescere dopo il -0,5% di settembre e facendo meglio delle attese ferme a un +0,8%. (Yahoo Finanza)

Questo target era stato indicato nell’articolo: “Questi 2 titoli sono in rampa di lancio ma per Piazza Affari ci saranno problemi sotto questo livello” Le Borse europee tornano a correre. Le Borse ripartono col vento in poppa. (Proiezioni di Borsa)

Roma, 7 dic. (LaPresse)

Se i prezzi del Ftse Mib (INDEX:FTSEMIB) riusciranno a superare quota 26.500 punti, potranno spingersi fino a 26.800 punti. Omicron, la variante sudafricana del Covid 19, è stato il fattore che più ha frenato i mercati azionari nelle ultime 3 settimane. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr