Inter, segretario Confcommercio Milano: “Capisco i tifosi, ma i locali non possono aprire e in piazza…

Inter, segretario Confcommercio Milano: “Capisco i tifosi, ma i locali non possono aprire e in piazza…
Il Fatto Quotidiano INTERNO

È arrivata la primavera, il sole scalda le giornate ma se ci sono delle regole devono essere rispettate e fatte rispettare”

Parchi e piazze invece posso riempirsi in modo incontrollato e senza alcuna precauzione sanitaria.

Lo ha scritto su Facebook il segretario generale di Confcommercio Milano, Marco Barbieri, in merito alla folla di tifosi che si è radunata in piazza Duomo per festeggiare lo scudetto dell’Inter. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Polemiche sui social per la festa Scudetto dell’Inter dopo la matematica certezza della conquista del titolo: assembramenti in Piazza Duomo. Le scene di festa della Milano nerazzurra cozzano sicuramente con il periodo storico fatto di restrizioni Covid e distanziamento sociale. (Calcio News 24)

Tanti tifosi biellesi nerazzurri sono scesi in strada e si sono ritrovati alla rotonda di via LaMarmora con striscioni, bandiere, maglie, intonando i nomi dei propri beniamini: Lukaku, Martinez, Hakimi, Barella, Conte. (newsbiella.it)

Quello che voglio dire è prima di tutto grazie, questo onore e questo scudetto è parte di loro e loro sono parte di questo trionfo Penso che tutti loro facciano parte di questo scudetto e che questo scudetto appartenga a tutti loro e voglio dirgli grazie. (fcinter1908)

Juve, Milan e Atalanta: le tre partite che hanno consegnato lo scudetto all’Inter

Dopo le 22, però, è intervenuta anche la Polizia, con gli agenti in tenuta antisommossa e le camionette in Piazza Cairoli a Milano dove erano presenti ancora dei tifosi in clima di festa oltre l’orario consentito dal coprifuoco Intorno alle 17, circa 30mila tifosi si sono riversati nelle strade di Milano tra caroselli di auto, passeggiate ed entusiasmo collettivo. (Calcio News 24)

È la fine di un'era, quella bianconera, ma non è detto che sia l'inizio del ciclo interista. Il 19° titolo dell'Inter, il primo undici anni dopo il triplete e nove anni di dominio della Juventus arriva (anche) grazie al pareggio dell'Atalanta a Reggio Emilia contro il Sassuolo. (Sport Fanpage)

Vidal e Barella regalarono i tre punti all’Inter mettendo fine – di fatto – alla superiorità bianconera in Serie A. Il 19° scudetto dell’Inter è nato in tre fondamentali match vinti dalla squadra nerazzurra contro Juve, Milan ed Atalanta. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr