Cori discriminatori a Bakayoko, il Milan valuta esposto alla FIGC

Fantacalcio ® SPORT

Il centrocampista francese era entrato nel secondo tempo, per poi uscirne subito dopo per infortunio: un tempo che è bastato a scatenare l'ignoranza e il comportamento più becero di qualcuno sugli spalti

Brutta pagina della serata di San Siro resa nota dal Milan, che dopo la segnalazione di cori razzisti provenienti dal settore ospiti dello stadio occupato dai sostenitori della Lazio all'indirizzo di Bakayoko, valuta un esposto alla FIGC sull'accaduto: l'annuncio del club rossonero sui social. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

provenienti dal settore ospiti e avvertiti da alcuni giornalisti e spettatori, AC Milan dopo le opportune verifiche sta valutando di presentare un esposto alla FIGC”. (alfredopedulla.com)

PRIMO TEMPO. 16' - Intervento duro di Kessié su Milinkovic, Chiffi fischia fallo ma non estrae il cartellino giallo. 52' - Dopo l'errore dal dischetto di Kessié ammonito Luis Alberto per proteste verso Chiffi. (La Lazio Siamo Noi)

I tifosi laziali, a quel punto, avrebbero intonato il coro “Questa banana è per Bakayoko“. Il portale rossonero scrive che i cori sono stati sentiti molto chiaramente sia allo stadio che in tv (IlNapolista)

Il coro che arrivava dal settore ospite era il triste e purtroppo conosciuto "Questa banana è per Bakayoko" Il francese, al suo ritorno a San Siro, è stato accolto dall'ovazione dei tifosi rossoneri ma anche dai soliti, nauseanti cori razzisti degli ultras della Lazio, recidivi nei confronti del centrocampista. (Milan News)

Leggi anche:. Il francese sentiva un fastidio alla gamba e ha preferito non rischiare, anche in vista delle prossime importanti partite che aspettano il Diavolo Il centrocampista ex Chelsea è stato costretto a lasciare in campo dopo pochi minuti dal suo ingresso per un infortunio alla gamba sinistra. (MilanLive.it)

Problemi alla gamba sinistra. vedi letture. Ritorno in rossonero molto sfortunato per Tiemoue Bakayoko, che entrato nella ripresa è stato costretto ad uscire qualche minuto dopo per un fastidio fisico. (TUTTO mercato WEB)