Inzaghi: “Spiace per tifosi e squadra. Bella performance, però c'era Courtois”

Fcinternews.it SPORT

Ma dobbiamo guardare avanti, guardare come abbiamo tenuto il campo contro il Real Madrid.

Guardando la prova sono fiducioso". Christian Liotta. Rodrygo piazza all'89esimo la palla vincente che condanna l'Inter ad una sconfitta immeritata contro il Real Madrid, che rende amarissimo il debutto in Champions League.

"Mi spiace tantissimo per i tifosi, la società e i giocatori che hanno dato tutto in campo. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

A San Siro ho tanti bei ricordi, il Milan rimane nel cuore sempre. Vincere la Champions? (fcinter1908)

In collegamento con Sportitalia Mercato, il giornalista Palmeri ha commentato il match di Champions League tra i nerazzurri e la squadra di Ancelotti. CAMBI – Questo il racconto di Tancredi Palmeri su Inter-Real Madrid: «C’è grande delusione dopo una serata di grandissimo tifo. (Inter-News)

L’Inter è più consistente ma è necessario un passo in più. CRESCERE − Così il giornalista Roberto Perrone sui nerazzurri: «Una differenza si è già vista rispetto a certe partite dello scorso anno. (Inter-News)

Le dichiarazioni dell'allenatore delle 'Merengues', Carlo Ancelotti, al termine della sfida tra l'Inter e il Real Madrid. Alessandro De Felice. Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha analizzato in collegamento da San Siro con Amazon Prime la sfida di Champioms League contro l'Inter di Simone Inzaghi, gara d'esordio del Gruppo D:. (fcinter1908)

La società comunica che, al momento, sono oltre 32.000 i biglietti venduti per la partita di sabato alle ore 18. L’anticipo della quarta giornata di Serie A può quindi bissare quanto avvenuto ieri col Real Madrid (vedi articolo). (Inter-News)

Forse ci si poteva aspettare qualcosa di più da Federico Dimarco dall’altra parte, però non è che abbiano inciso più di tanto» FATICA DAVANTI – L’analisi di Roberto Perrone si sofferma sull’attacco: «L’Inter ha un problema di gol. (Inter-News)