Pjanic-Arthur, tutti d'accordo: anche il brasiliano apre alla Juve

La Gazzetta dello Sport SPORT

Vero, ma anche quello che dirà Arthur nei prossimi giorni ha una sua importanza.

Il brasiliano del Barcellona controlla i destini dello scambio del momento: Mire al Barça assieme a De Sciglio, lui alla Juventus.

Ma l'operazione conviene a tutti. "Il futuro dipende da quello che fai oggi" ha scritto Miralem Pjanic su Instagram, facendo riferimento al potere di un buon allenamento.

Il Barça ha individuato nel brasiliano la pedina di scambio per arrivare al bosniaco. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta del Paris Saint Germain che punta a rinforzarsi in mezzo al campo ed avrebbe messo gli occhi sul regista della Juventus. Miralem Pjanic sembrava ormai con le valigie pronte per andare a Barcellona, ma la trattativa si è raffreddata negli ultimi giorni. (Football News 24)

Si tratta di Miralem Pjanic, la sua era a Torino è finita e ha rotto un po’ con tutti: Maurizio Sarri ha deciso di farlo cedere perché non lo vede più come centrocampista ideale per il suo calcio”. (IlNapolista)

Poi ‘sorprende’ sul FPF. Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato, accordo per il rinnovo | Juventus più lontana. Calciomercato Juventus, addio Pjanic inevitabile: rapporti logorati con tutti. La Juventus continua a lavorare per la prossima sessione estiva di calciomercato tra acquisti e cessioni. (Calcio mercato web)

Anche i sondaggi di Chelsea e Manchester United, si legge, sono destinati a fare un buco nell’acqua. Pjanic, richieste da tre top club europei: «ma ha scelto il Barcellona». (Juventus News 24)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Milan, assalto al big | Lo vuole Guardiola! Calciomercato Juventus, Pique in uscita dal Barcellona: è un’idea per i bianconeri. Un nome che potrebbe finire nel mirino dei bianconeri è quello di Gerard Pique. (Calcio mercato web)

Bombe a non finire e tanti tanti nomi ancora nella puntata di oggi. La priorità per i bianconeri rimane Pogba: uno esclude l’altro. (juventibus)