Tottenham, Conte: «Brutta sconfitta, siamo in difficoltà. C'è da lavorare»

Calcio News 24 SPORT

SCONFITTA – «In questo momento il mio stato d’animo non è buono per il risultato finale, penso che sia stata una brutta sconfitta.

Siamo in difficoltà, speriamo migliorare la situazione e riportare il Tottenham a essere competitivo

Antonio Conte, allenatore del Tottenham, ha commentato la sconfitta subita in Conference League contro il Mura. Antonio Conte, allenatore del Tottenham, ha commentato la sconfitta subita in Conference League contro il Mura. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Antonio Conte , dopo la sconfitta del suo Tottenham in Conference League per 2-1 in casa degli sloveni del Mura , ha parlato dei problemi della squadra, evidenziando come ci sia un divario importante tra gli Spurs e le migliori squadre in Inghilterra. (Corriere dello Sport.it)

Tottenham, Antonio Conte: “Non sono un mago, il livello non è alto”. by Mattia Zucchiatti. Antonio Conte - Foto Sky. “Devo essere sincero, dopo tre settimane e mezzo sto iniziando a capire il situazione. (Sportface.it)

Guarda il video in calce con tutte le parole di Conte L'unica magia che posso fare è quella di lavorare per migliorare coi miei metodi e le mie idee". (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo avere pazienza, sono qui perché so che ci sono problemi da risolvere". Così Antonio Conte dopo la sconfitta del suo Tottenham in Conference League per 2-1 in casa degli sloveni del Mura (Tuttosport)

Lo fa sempre, ma alla fine contano i risultati, e il tecnico italiano è garanzia in tal senso Conte, lo sfogo e le critiche: nel mirino alcuni calciatori del Tottenham. “C’è molto da lavorare”. (Calciopolis)

“In questo momento il livello della squadra è molto distante da quello dei Top team” Nella serata di Conference League è arrivata, invece, la prima sconfitta per il Tottenham di Antonio Conte. (Virgilio Sport)