Tottenham, Conte: «Brutta sconfitta, siamo in difficoltà. C'è da lavorare»

Tottenham, Conte: «Brutta sconfitta, siamo in difficoltà. C'è da lavorare»
Calcio News 24 SPORT

SCONFITTA – «In questo momento il mio stato d’animo non è buono per il risultato finale, penso che sia stata una brutta sconfitta.

Siamo in difficoltà, speriamo migliorare la situazione e riportare il Tottenham a essere competitivo

Antonio Conte, allenatore del Tottenham, ha commentato la sconfitta subita in Conference League contro il Mura. Antonio Conte, allenatore del Tottenham, ha commentato la sconfitta subita in Conference League contro il Mura. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Complicato il cammino degli inglesi in Conference League, aumenta il rischio di uscire già ai gironi. Clamoroso a Maribor, il ricco ed attrezzato Tottenham di Antonio Conte è caduto sotto i colpi del Mura, 2-1 il punteggio finale. (Viola News)

Di sicuro questa è una brutta sconfitta per noi" Confermo la mia idea: servirà tempo e pazienza per migliorare e portare questa squadra a livelli competitivi. (Sky Sport)

Lorbek calcia da fuori area, palla che sfiora il palo. VIDEO MURA TOTTENHAM: SECONDO TEMPO. Antonio Conte inserisce forze fresche per provare a riequilibrare il match (Il Sussidiario.net)

Conte ko a sorpresa contro il Mura: "Sono un allenatore che ha vinto, ma non un mago"

Dobbiamo avere pazienza, sono qui perché so che ci sono problemi da risolvere". Così Antonio Conte dopo la sconfitta del suo Tottenham in Conference League per 2-1 in casa degli sloveni del Mura (Tuttosport)

SCONFITTA – «In questo momento il mio stato d’animo non è buono per il risultato finale, penso che sia stata una brutta sconfitta. Ci siamo complicati la vita andando in dieci uomini per 60-70 minuti, ma di sicuro è una brutta sconfitta per noi. (Juventus News 24)

L'unica magia che posso fare è quella di lavorare per migliorare coi miei metodi e le mie idee". Dobbiamo restare uniti cercando di migliorare la squadra, portandola a un altro livello in molti aspetti. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr