Figuraccia europea di Conte: Tottenham sconfitto dal piccolo Mura

CalcioMercato.it SPORT

Nel match di Conference League di questa sera, infatti, gli ‘Spurs’ hanno perso per 2-1 contro il Mura.

Nuovo disastro in Europa di Conte, con il suo Tottenham che esce sconfitto dal campo del Mura in Conference League. Anche sulla panchina del Tottenham si conferma il trend negativo di Antonio Conte sui palcoscenici europei: sconfitta a sorpresa dei londinesi.

Dopo che l’Inter ha conquistato gli ottavi di Champions League, Antonio Conte rischia di uscire ancora una volta ai gironi di una competizione europea

Per la squadra slovena si tratta della prima vittoria nella competizione: ora il Tottenham occupa il terzo posto nel girone e rischia l’eliminazione. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

“In questo momento il livello della squadra è molto distante da quello dei Top team” Voglio essere onesto: dobbiamo migliorare e portare la squadra a un altro livello. (Virgilio Sport)

Dobbiamo avere pazienza, sono qui perché so che ci sono problemi da risolvere". Sono qui per lavorare, per migliorare la situazione. (Tuttosport)

Lo ha detto Antonio Conte dopo la sconfitta del suo Tottenham in Conference League per 2-1 in casa degli sloveni del Mura. Non sono un mago, ho trovato giocatori che hanno voglia di lavorare e che hanno un grande impegno, ma a volte non basta” (Sportface.it)

Non è facile, perchè in questo momento il livello del Tottenham non è certo così alto. Antonio Conte , dopo la sconfitta del suo Tottenham in Conference League per 2-1 in casa degli sloveni del Mura , ha parlato dei problemi della squadra, evidenziando come ci sia un divario importante tra gli Spurs e le migliori squadre in Inghilterra. (Corriere dello Sport.it)

La sconfitta del Tottenham in Conference League per 2-1 contro il Mura ha fatto piovere non poche critiche addosso addosso ad Antonio Conte. Sono felice di essere qui, ma allo stesso tempo devo essere onesto e dire che dobbiamo lavorare molto per migliorare la qualità della squadra. (Footballnews24.it)

Di sicuro, perché Conte per vincere vuole una squadra cucita su misura per le sue idee. Antonio Conte non è mai stato un tecnico semplice da gestire. (Calciopolis)