Figuraccia europea per Conte, il suo Tottenham crolla in Slovenia

Viola News SPORT

Complicato il cammino degli inglesi in Conference League, aumenta il rischio di uscire già ai gironi. Clamoroso a Maribor, il ricco ed attrezzato Tottenham di Antonio Conte è caduto sotto i colpi del Mura, 2-1 il punteggio finale.

La rete allo scadere, ed in pieno recupero, di Marosa fa esultare i padroni di casa e disperare gli inglesi che adesso rischiano seriamente l'eliminazione nel girone di Conference League(risultati e classifiche della competizione)

Il Nogometno sola Mura, club rifondato nel 2012 con sede nella cittadina di Sonota (circa 11mila gli abitanti) ha compiuto un'impresa leggendaria. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Conte non sembra essere cambiato: dopo il ko con il Mura arrivano le critiche al Tottenham. Antonio Conte non è mai stato un tecnico semplice da gestire. (Calciopolis)

In casa Tottenham si respira aria nuova dal suo arrivo, ma non è bastato a migliorare in maniera importante le prestazioni generali. Voglio essere onesto: dobbiamo migliorare e portare la squadra a un altro livello. (Virgilio Sport)

Non è facile, perché in questo momento il livello del Tottenham non è certo così alto. "Devo essere sincero, dopo tre settimane e mezzo sto iniziando a capire il situazione. (Tuttosport)

L’unica magia che posso fare – prosegue Conte – è lavorare, portare i miei metodi, le mie idee di calcio. La sconfitta del Tottenham in Conference League per 2-1 contro il Mura ha fatto piovere non poche critiche addosso addosso ad Antonio Conte (Footballnews24.it)

Non sono un mago, ho trovato giocatori che hanno voglia di lavorare e che hanno un grande impegno, ma a volte non basta” Lo ha detto Antonio Conte dopo la sconfitta del suo Tottenham in Conference League per 2-1 in casa degli sloveni del Mura. (Sportface.it)

Non è facile, perchè in questo momento il livello del Tottenham non è certo così alto. Antonio Conte , dopo la sconfitta del suo Tottenham in Conference League per 2-1 in casa degli sloveni del Mura , ha parlato dei problemi della squadra, evidenziando come ci sia un divario importante tra gli Spurs e le migliori squadre in Inghilterra. (Corriere dello Sport.it)