Spoticar, così l'usato Stellantis va in rete

Spoticar, così l'usato Stellantis va in rete
La Repubblica ECONOMIA

Nel contesto del crescente interesse per i veicoli di seconda mano si inserisce a pieno titolo Spoticar, brand europeo che rappresenta il mondo Stellantis nel comparto dell’usato offrendo un’esperienza senza pensieri, per l’acquisto online o presso una concessionaria.

Spoticar certifica sempre il chilometraggio di ogni singolo veicolo, dopo avere sottoposto la vettura a ben cento punti di controllo che abbracciano elementi fondamentali come la sicurezza, componenti meccanici, carrozzeria e rispetto degli standard sulle emissioni

I veicoli usati però rappresentano anche delle incognite legate al precedente proprietario, alla cura nei confronti della vettura e alla sua manutenzione, problemi che non si pongono invece grazie alla professionalità dei concessionari appartenenti alla rete Spoticar. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Questo il quadro mentre la settimana prossima ci sarà l’incontro al Mise su Stellantis: qui si parlerà anche dell’incertezza determinata dall’approvvigionamento dei semiconduttori. Per il resto del 2021 lo stabilimento di Cassino si deve affidare solo alle performance di Giulia e Stelvio. (TheStartupper)

Il sito web Spoticar.it rappresenta il punto di partenza per la ricerca del prossimo veicolo usato, con possibilita' di scelta anche per veicoli commerciali Spoticar e' il brand europeo che rappresenta il mondo Stellantis nel mercato dell'usato ed offre un'esperienza unica e senza pensieri, per i clienti che vogliono acquistare l'auto usata online o recarsi presso una concessionaria. (Lo Speciale)

Anche questo impegno dovrà trovare riscontro in un accordo sindacale e in un impegno preciso del gruppo Stellantis e del Governo Italiano L’incontro dell’11 ottobre al Ministero dello Sviluppo Economico con il Gruppo Stellantis. (La Siritide)

Stellantis potrebbe chiudere uno dei suoi stabilimenti italiani - AlfaVirtualClub

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Una strategia resa ancora più urgente dalle difficoltà di queste settimane e che sta probabilmente alla base delle decisioni su Grugliasco Nell’ultimo trimestre la riduzione delle giornate di lavoro è stato del 70% a Pomigliano e di quasi al 30% in Sevel. (Notizie - MSN Italia)

Maggiori dettagli su possibili ulteriori tagli di Stellantis agli stabilimenti italiani potrebbero emergere nel corso delle prossime settimane In occasione dell’incontro del prossimo 11 ottobre potrebbe, quindi, esserci spazio anche per un argomento molto delicato. (AlfaVirtualClub)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr