Del Piero: "Un grande in bocca al lupo a Chiesa, ha tutto per tornare al top"

Tutto Juve SPORT

La prima figurina col Padova è stata una vera sorpresa: ero aggregato alla prima squadra, vai a pensare che sarei finito sulle figurine".

Poi le qualità grazie a Dio ce le fa vedere spesso in campo.

"Lo vedi da tante cose, fa piacere perché significa che guarda al futuro

"Sta crescendo bene, mi fa piacere sentire certe parole da lui, sono importanti.

Penso che sia un ragazzo che anche a livello di famiglia e di ambiente abbia tutto per tornare al top della forma. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

È anche successo abbastanza presto nella sua carriera, e poi oggi questi infortuni riescono ad essere superati con le nuove tecnologie. Il messaggio di Del Piero per Chiesa: "Ha tutto per tornare al top. (TUTTO mercato WEB)

“Federico mancherà alla Juventus e alla Nazionale ma adesso deve solo pensare a stare bene: recupererà presto, secondo me” ha ribadito l’ex numero 10 13 Gennaio 2022. Alessandro Del Piero garantisce su Federico Chiesa. (Sportal)

Ulivieri a Del Piero: "Mi sembra che non voglia, ma spero che Alex faccia l'allenatore". Mi sembra che non ne abbia voglia, ha la scuola calcio e altre cose. (TUTTO mercato WEB)

Mancherà alla Juve, ma anche all’Italia: un grosso in bocca al lupo, ma ha anche una struttura fisica – oltre all’età – per cui speriamo possa recuperare il prima possibile». La prima figurina col Padova è stata una vera sorpresa: ero aggregato alla prima squadra, vai a pensare che sarei finito sulle figurine». (Juventus News 24)

Novità assoluta è la Panini Digital Collection Serie C: per la prima volta, l’azienda modenese realizza album dedicati ai tre gironi della Serie C La raccolta 2021-2022, in edicola da dicembre e presentata oggi presso la sede della Lega Serie A a Milano, non è mai stata così ricca. (LaPresse)

Alessandro Del Piero, in occasione della conferenza stampa di presentazione della nuova collezione figurine Panini Calciatori 2021-2022, ha parlato del lavoro di Inzaghi e Spalletti. Fonte: Corriere dello Sport (Inter-News)