Apple introduce WatchOS 8 con funzioni per la salute, miglioramenti e altro

Apple introduce WatchOS 8 con funzioni per la salute, miglioramenti e altro
CybeOut SCIENZA E TECNOLOGIA

Soprannominato WatchOS 8, l’aggiornamento porterà funzionalità come il monitoraggio della frequenza respiratoria, la nuova app Mindfulness per aiutare gli utenti a rilassarsi, miglioramenti al rilevamento delle cadute e altro ancora.

Andando avanti, Apple ha anche integrato alcune delle funzionalità di iOS 15 in WatchOS 8.

Alla conferenza annuale degli sviluppatori, Apple ha annunciato un sacco di funzionalità per gli utenti di Apple Watch. (CybeOut)

Ne parlano anche altre testate

Direttamente dal palco del WWDC 2021, sono stati presentati iOS 15, macOS Monterey, watchOS 8 e iPadOS 15. iOS 15 e iPadOS 15 arriveranno su tutti i device già compatibili con l’OS corrente, senza esclusi (Lega Nerd)

Puoi controllare l’elenco dei dispositivi idonei di seguito:. Apple Watch Series 3. Apple Watch Serie 4. Tutti gli aggiornamenti sono dotati di nuove funzionalità, miglioramenti e, grazie al track record di Apple, saranno disponibili per tutti i dispositivi Apple lanciati di recente. (CybeOut)

Dov’è su Apple Watch. Adesso è possibile trovare gli oggetti compatibili con “Dov’è” di Apple direttamente da Apple Watch, proprio come avveniva già su iPhone Tutte le novità di WatchOS 8. “Respirazione” migliorata. (iTechMania)

watchOS 8: data di uscita, funzioni e compatibilità

Potrebbe interessarti:. Tra nuovi scenari della tecnologia e nuove frontiere superate per i dispositivi più comuni come IPhone e IPad, tantissime novità anche per coloro che posseggo un Apple Watch. (ZON.it)

Vengono abbandonati quindi gli Apple Watch 1 e 2 Mindfulness. L’app Respirazione ora integra delle funzioni avanzate, per esempio per gestire la meditazione. (Melamorsicata.it)

watchOS 8: compatibilità. Per ora non sono stati diffusi dettagli ufficiali sulla compatibilità di watchOS 8, ma watchOS 7 è disponibile per tutti gli smartwatch dell’azienda da Apple Watch 3 in poi. Nulla, è gratuito. (Techradar)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr