Apple Wwdc: watchOS 8, nuove funzioni per benessere e vita digitale

Apple Wwdc: watchOS 8, nuove funzioni per benessere e vita digitale
Applicando SCIENZA E TECNOLOGIA

Chi indossa un Apple Watch può aprire in modo sicuro l’auto compatibili a distanza e accenderla dal sedile di guida.

Uno dei punti chiave dell’aggiornamento di Apple Watch è il benessere, sia quello fisico che mentale.

Il benessere è un aspetto chiave per un wearable, ma non è l’unico punto su cui watchOS 8 potenzia le funzionalità di Apple Watch.

Ci sono numerose altre novità in watchOS 8, sia riguardanti le funzioni che i contenuti

Ancora: watchOS 8 supporta Concentrazione, un set di strumenti disponibili con iOS 15 per aiutare a focalizzare l’attenzione e ridurre le distrazioni. (Applicando)

Su altri media

Andando avanti, Apple ha anche integrato alcune delle funzionalità di iOS 15 in WatchOS 8. Alla conferenza annuale degli sviluppatori, Apple ha annunciato un sacco di funzionalità per gli utenti di Apple Watch. (CybeOut)

Annunciato la nuova versione di Apple Watch, WatchOS 8. Le altre funzionalità. Per quanto riguarda le altre funzionalità, invece, WatchOS 8 permetterà all’utente di personalizzare la schermata con una foto e di posizionale il quadrante data/ora dove più si preferisce (ZON.it)

il nuovo sistema operativo per Apple Watch è stato svelato come da previsione durante la WWDC 21. Dov’è su Apple Watch. Adesso è possibile trovare gli oggetti compatibili con “Dov’è” di Apple direttamente da Apple Watch, proprio come avveniva già su iPhone (iTechMania)

watchOS 8: tutte le novità e disponibilità • Melamorsicata

watchOS 8: compatibilità. Per ora non sono stati diffusi dettagli ufficiali sulla compatibilità di watchOS 8, ma watchOS 7 è disponibile per tutti gli smartwatch dell’azienda da Apple Watch 3 in poi. Tuttavia, anche se prima di allora non sarà disponibile, watchOS 8 verrà presentato con qualche mese di anticipo. (Techradar)

iOS 15 e iPadOS 15 arriveranno su tutti i device già compatibili con l’OS corrente, senza esclusi Direttamente dal palco del WWDC 2021, sono stati presentati iOS 15, macOS Monterey, watchOS 8 e iPadOS 15. (Lega Nerd)

Disponibilità e compatibilità. WatchOS 8 sarà disponibile per gli sviluppatori da oggi, per gli iscritti alla beta pubblica da luglio e per tutti dal prossimo autunno. Mindfulness. L’app Respirazione ora integra delle funzioni avanzate, per esempio per gestire la meditazione. (Melamorsicata.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr