Atalanta-Inter, Inzaghi: 'Avversaria giusta dopo l'euforia Supercoppa' - La Gazzetta dello Sport

Atalanta-Inter, Inzaghi: 'Avversaria giusta dopo l'euforia Supercoppa' - La Gazzetta dello Sport
Altri dettagli:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sfida scudetto — “Gasperini e l’Atalanta sono anni che fanno bene.

Sarà una grande partita da gustare, perché si affrontano il primo e il terzo attacco.

Il tecnico nerazzurro: “È una sfida scudetto?

Dribbling su Dybala — Inevitabile anche la domanda sulla suggestione di mercato che riguarda Dybala, ma Inzaghi ha dribblato con stile

Contro l’Atalanta sarà una sfida scudetto”.

(La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Fin dall'inizio tra i due una diffidenza reciproca, che poi ha segnato i loro rapporti negli anni a venire. La prima volta che Simone Inzaghi e Gian Piero Gasperini incrociano le loro carriere è datata fine agosto 2016. (La Gazzetta dello Sport)

Adesso la Supercoppa fa già parte del passato e dobbiamo sbollire l'euforia perchè a Bergamo ci aspetta una partita molto complicata. Sarà una gara fisica e bella da vivere come la partita d'andata che è stata bellissima e con ritmi altissimi. (Tuttosport)

Sensi e Vecino giocano meno, ma Inzaghi vorrebbe tenere entrambi:. Dal primo attaccante a Satriano che andrà a giocare per fare esperienza, tutti mi hanno dato grandissima disponibilità”. (Virgilio Sport)

Inter, Inzaghi parla dell'Atalanta e snobba il Napoli: ''Le squadre che giocano meglio''

A destra pronto Darmian, potenziale ballottaggio Dimarco-D'Ambrosio. Secondo l'edizione online della Gazzetta dello Sport, l'ultima seduta di allenamento ha rinforzato le possibilità di partire dal primo minuto del Tocopillano, che sin qui ha collezionato circa la metà dei minuti rispetto ad Edin Dzeko e a Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)

“Ho sentito, ho letto. Però non mi piace parlare dei giocatori di altre squadre. (Tutto Juve)

Per quel che riguarda Sanchez è stato determinante, è un grandissimo giocatore e sono felice di allenarlo come tutti gli altri. Poi parlando di Atalanta e Inter, Inzaghi snobba il Napoli: "Se sono le squadre che giocano meglio? (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr