Atalanta-Inter, Inzaghi: 'Avversaria giusta dopo l'euforia Supercoppa' - La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport SPORT

Sfida scudetto — “Gasperini e l’Atalanta sono anni che fanno bene.

Sarà una grande partita da gustare, perché si affrontano il primo e il terzo attacco.

Il tecnico nerazzurro: “È una sfida scudetto?

Dribbling su Dybala — Inevitabile anche la domanda sulla suggestione di mercato che riguarda Dybala, ma Inzaghi ha dribblato con stile

Contro l’Atalanta sarà una sfida scudetto”.

(La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Secondo l'edizione online della Gazzetta dello Sport, l'ultima seduta di allenamento ha rinforzato le possibilità di partire dal primo minuto del Tocopillano, che sin qui ha collezionato circa la metà dei minuti rispetto ad Edin Dzeko e a Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)

Così Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, durante la conferenza stampa pre-Atalanta, in merito al futuro di Paulo Dybala “Ho sentito, ho letto. (Tutto Juve)

Il cileno vede una maglia da titolare. Adriano Seu. Nessun nome, ma qualche indicazione importante sulla formazione anti-Atalanta Inzaghi l’ha comunque data. La decisione definitiva sarà presa solo domattina, ma al momento la coppia d’attacco più probabile è quella formata da Sanchez e Lautaro. (La Gazzetta dello Sport)

Può essere lui, a segno anche all’andata, a far coppia con Sanchez, con Lautaro arma da lanciare in corsa Per questo ad Appiano Gentile è una vigilia silenziosa, con i toni bassi, nonostante il trofeo appena vinto. (Calciomercato.com)

La prima volta che Simone Inzaghi e Gian Piero Gasperini incrociano le loro carriere è datata fine agosto 2016. Tra accuse, risposte, interventi presidenziali, cellulari rubati e invidie di coppa, ecco il bilancio emotivo tra i due. (La Gazzetta dello Sport)

Simone Inzaghi dovrebbe affidarsi a loro dal primo minuto per la trasferta di Bergamo contro l'Atalanta Parliamo di Darmian e Sanchez, che contro la Juventus sono stati protagonisti rispettivamente con assist e gol. (Calciomercato.com)