Sampdoria-Inter, i nerazzurri non alzano i ritmi e sprecano tre occasioni – CdS

Inter-News SPORT

LA PARTITA – Sampdoria-Inter 2-2, un pareggio meritato per i padroni di casa che dimostrano organizzazione in campo.

Nel secondo tempo la Sampdoria rientra dagli spogliatoi con più determinazione e ritrova l’equilibrio grazie a un gol eccezionale di Augello

D’Aversa ha messo in difficoltà la squadra allenata da Simone Inzaghi con un pressing intelligente, e soprattutto sfruttando le occasioni.

Tra le colonne del Corriere dello Sport oggi in edicola le occasioni sprecate dagli ospiti. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

ASSISTENTI: Peretti 6 - Pagliardini 6. MARTINEZ 6 - Fa un po' di tutto, come al solito: detta il passaggio, fa a sportellate, spreca buone occasione (troppe) e segna un gol molto bello al tramonto del primo tempo. (Fcinternews.it)

Già definito quello di Lautaro Martinez, che rappresentava il fronte più difficile in un momento economico segnato dalla pandemia. Il centrocampista croato andrà in scadenza nel 2022, con il rischio di perderlo a parametro zero il prossimo anno. (Sky Sport)

Nerazzurri avanti per due volte e per due volte rimontati dagli uomini di D'Aversa. Al vantaggio iniziale firmato Dimarco su calcio di punizione, replica Yoshida che approfitta di una leggerezza difensiva dei nerazzurri. (fcinter1908)

"Essere a punteggio pieno prima della sosta era importantissimo, questi sono 3 punti fondamentali". Questo il. (Voce Giallo Rossa)

Ecco i commenti:. Bel gol .punizione inventata — Narciso Santoni (@NarcisoSantoni) September 12, 2021 Polemiche sul gol del momentaneo 0-1 firmato da Dimarco nel primo tempo di Sampdoria-Inter. (CalcioMercato.it)

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Satriano non figura così nella distinta di gara e non sarà a disposizione di Inzaghi (CalcioMercato.it)