Cristiano Ronaldo Juventus, l'agente annuncia il futuro del portoghese

CalcioDipendenza SPORT

Il portoghese ha un contratto con la Juventus fino al 2022 e i bianconeri non avrebbero nessuna intenzione di cederlo.

| Il fuoriclasse portoghese è stato protagonista di una prima parte di stagione al di sotto delle aspettative.

Per la prima volta, nelle ultime dieci stagioni, non ha raggiunto la doppia cifra entro inizio dicembre.

L’agente del portoghese ha fatto chiarezza sul futuro del suo assistito, spazzando in maniera definitiva i dubbi sulla permanenza in maglia bianconera. (CalcioDipendenza)

Se ne è parlato anche su altri media

Calcio, un'altra vittima della Sla: morto Bettini. Un'altra vittima della Sla. Nuovo San Siro, Scaroni: “Due stadi? (Corriere dello Sport.it)

Vedi, mio caro Virgilio, Cristiano Ronaldo è stato tre volte campione, cannoniere e miglior giocatore nel Paese in cui giochi”. – Katia Aveiro, sorella di Cristiano Ronaldo , si scaglia contro Virgil Van Dijk che ieri aveva ironizzato sull’assenza dell’asso portoghese alla premiazione per il Pallone d’oro : “Perché? (Tuttosport)

Afp. Nel risultato, nella qualità del gioco espresso e nelle montagne scalate per arrivare in cima a piantare la bandiera, la vittoria del Liverpool in Champions League è stata senza dubbio la storia calcistica del 2019. (La Gazzetta dello Sport)

(Francia) - "Da un lato, mi piaceva essere l'unico con cinque Palloni d'Oro. Ma a quel tempo Cristiano miratava il Pallone d'Oro, io no. (Tuttosport)

A evidenziare quanto l’assegnazione del premio sia stata in bilico vi è il dato del numero di voti, emerso nella giornata di oggi: Messi ha vinto soltanto per una manciata di preferenze, 7 per la precisione. (OA Sport)

Cristiano in quel momento ha meritato di vincere, era reduce da annate strepitose con il Real Madrid". Sempre in riferimento al portoghese, Messi ha dichiarato: "Non so dire chi sia meglio tra me e Cristiano Ronaldo (Fantacalcio.it)