PSG, Pochettino smentisce le voci di addio: “Sono molto felice qui”

Calcio In Pillole SPORT

Conosco bene la città sia, l’ho vissuta sia da giocatore che da allenatore, ho sempre avuto a che fare con questo tipo di situazione.

Mauricio Pochettino, tecnico del PSG, ha smentito fermamente le voci su un suo presunto addio alla panchina del club francese con conseguente approdo al Manchester United.

Queste le sue parole a RMC Sport:. “Sono felice al Psg.

Le cose accadono e non è mia responsabilità. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato, Pochettino vuole Verratti al Manchester United. Mauricio Pochettino lascia il PSG e firma per il Manchester United: vuole Marco Verratti con sé. (Stop and Goal)

La notizia ha fatto il giro del mondo, e la ex stella del Manchester conferma: “Pochettino ai Red Devils? Sono sicuro che ha valutato il progetto Manchester, e si è reso conto che potrebbe ottenere molto da quel gruppo” (Calciopolis)

Come riporta l'edizione odierna di Mirror lo United dovrebbe pagare 10 milioni di sterline al PSG per avere l'allenatore ora. Il Manchester United è ancora alla ricerca di un perfetto sostituto per Solskjaer, nonostante la panchina sia stata momentaneamente affidata a Carrick. (Calciomercato.com)

Occasione giusta per il colloquio Pochettino-United. vedi letture. Chi sarà l'erede di Ole Gunnar Solskjaer sulla panchina del Manchester United? La dirigenza del club di Manchester avrebbe già avviato i contatti con l'entourage del giocatore e nella giornata di domani, quando il PSG sarà proprio a Manchester per affrontare il City in Champions League, potrebbero andare in scena nuovi contatti fra le parti (TUTTO mercato WEB)

Dopo tre anni e mezzo di sofferenze, i Red Devils ora dovranno ripartire da un nuovo tecnico che sappia riportare la squadra di Old Trafford dove merita anche considerando l’infinito tasso tecnico da cui è composta la rosa. (Virgilio Sport)

Ora è davvero finita.la sconfitta contro il Watford ha spinto la dirigenza dei Red Devils a salutare e ringraziare una leggenda come il norvegese, che paga i risultati scadenti di queste settimane, con il primo posto in Premier League lontano 12 punti e la qualificazione agli ottavi di Champions League ancora in bilico. (Calciomercato.com)