Svolta a sorpresa: niente Monza, c'è l'accordo per Joao Pedro

SerieBnews.com SPORT

Il bomber resta dunque in Serie A, ma si trasferisce alla corte di Davide Nicola, non agli ordini di Giovanni Stroppa

L’attaccante, già in uscita dal Cagliari, sembrava davvero vicino al Monza, ma il club granata con un’accelerata nelle ultime ore avrebbe trovato l’accordo con i rossoblu e, cosa forse più importante, con l’entourage dell’attaccante.

Invece, sul frornte del bomber italo-brasiliano, si è registrata non solo una brusca frenata, ma un vero e proprio sorpasso. (SerieBnews.com)

Ne parlano anche altri media

Il giocatore si trasferirà a titolo definitivo. Carboni è attualmente in vacanza negli Stati Uniti, come testimoniato dai suoi profili social. (Calcio Casteddu)

Il millennial Carboni ha già messo a referto più di 50 presenze in Serie A, nonostante la giovane età. Il trasferimento del calciatore nuorese, che veste anche la maglia dell’Under 21 azzurra, avverrà tramite la formula definitiva. (Monza-News)

Infatti, secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, i due club avrebbero trovato l’intesa per una cifra di 4,5 milioni più bonus (Cagliari News 24)

Come riportato da L’Unione Sarda, l’esterno italiano rappresenta l’alternativa a Franco Carboni dell’Inter. Giacomo Quagliata è il nuovo nome per la fascia del Cagliari che cerca di costruire la nuova rosa della squadra per la Serie B. (Cagliari News 24)

Come è noto, la società di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, punta anche a Nandez e Joao Pedro, ma la trattativa più avanzata è quella per Andrea Carboni. Il difensore centrale, che Capozucca aveva inserito tra coloro da cui i rossoblù devono ripartire, è invece pronto a trasferirsi in Brianza. (L'Unione Sarda.it)

Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, la trattativa per portare Andrea Carboni in Brianza è a un passo dalla chiusura. Il 21enne difensore saluterà il Cagliari per una cifra pari a 4,5 milioni di euro più bonus (Sport Mediaset)