Leicester-Legia, le formazioni ufficiali: ancora un'esclusione importante tra gli inglesi!

SpazioNapoli SPORT

LEGIA VARSAVIA (5-4-1): Miszta; Jedrczeiczyk, Johansson, Wieteska, Mladenovic, Ribeiro; Andrè Martins, Slisz, Muci, Luquinhas, Emreli

Formazioni Leicester Legia. La notizia più importante è l'ennesima esclusione da parte di Jamie Vardy, centravanti simbolo delle Foxes: l'attaccante inglese continua a partire dalla panchina nei match di coppa.

Di seguito le formazioni ufficiali:. LEICESTER (4-3-3): Schmeichel; Castagne; Soyuncu, Evans, Thomas; Soumarè, Maddison, Ndidi; Lookman, Daka, Barnes. (SpazioNapoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per qualificarsi il Napoli deve battere gli inglesi, ma potrebbe non bastare per arrivare primo e garantirsi l’accesso diretto ai sedicesimi di Europa League. Il Leicester ha battuto il Legia. (Tutto Napoli)

Col pari azzurri comunque eliminati, ricorda La Gazzetta dello Sport Infatti se lo Spartak vincesse a Varsavia arriverebbero Napoli e russi a pari punti a 10, con questi ultimi primi per via degli scontri diretti. (Tutto Napoli)

Gli inglesi con questi tre punti salgono così al primo posto del girone. Dopo la sconfitta rimediata ieri dal Napoli sul campo dello Spartak Mosca, nell’altra partita del Gruppo C di Europa League il Leicester batte 3-1 il Legia Varsavia (Tutto Napoli)

Come all’andata al Maradona, così a Mosca: il Napoli cade contro lo Spartak Mosca e complica il suo cammino nel girone di Europa League. Sul mancato saluto col tecnico dello Spartak Rui (Tutto Napoli)

Gli scontri avvenuti ieri sugli spalti, soprattutto con le forze dell’ordine inglesi, lasciando entrambi i club passibili di sanzioni da parte della Uefa. Decine di poliziotti in tenuta antisommossa sono riusciti a respingere i tifosi del Legia che volevano raggiungere quelli inglesi. (IlNapolista)

Reti di Daka, Maddison e Ndidi per gli inglesi e di Mladenovic per i polacchi. Leicester-Legia Varsavia 3-1: inglesi primi nel Girone C. Il Leicester ha battuto il Legia Varsavia per 3-1 nella quinta giornata di Europa League. (Napoli Magazine)