EUROPA LEAGUE - Leicester-Legia: 3-1. Gli inglesi superano il Napoli: sono primi nel Gruppo C

AreaNapoli.it SPORT

In rete Patson Daka (che supera ora Victor Osimhen nella classifica dei cannonieri di Europa League) all'undicesimo minuto, James Maddison al ventunesimo e, a completare l'opera, Wilfried Ndidi al trentatreesimo, dopo il gol di Filip Mladenovic per gli ospiti.

Il Napoli avrà il big match col Leicester: appuntamento al 9 dicembre giovedì 9 dicembre, alle ore 18:45, allo stadio 'Diego Armando Maradona'

Nella prossima, ultima partita di questo turno, affronterà il Napoli di Spalletti a Napoli. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Sul mancato saluto col tecnico dello Spartak Rui Come all’andata al Maradona, così a Mosca: il Napoli cade contro lo Spartak Mosca e complica il suo cammino nel girone di Europa League. (Tutto Napoli)

Gli scontri avvenuti ieri sugli spalti, soprattutto con le forze dell’ordine inglesi, lasciando entrambi i club passibili di sanzioni da parte della Uefa. Decine di poliziotti in tenuta antisommossa sono riusciti a respingere i tifosi del Legia dopo una vera e propria battaglia durata circa 10 minuti. (IlNapolista)

Per qualificarsi il Napoli deve battere gli inglesi, ma potrebbe non bastare per arrivare primo e garantirsi l’accesso diretto ai sedicesimi di Europa League. Col pari azzurri comunque eliminati, ricorda La Gazzetta dello Sport (Tutto Napoli)

Il Leicester ha battuto il Legia. Per qualificarsi il Napoli deve battere gli inglesi, ma potrebbe non bastare per arrivare primo e garantirsi l’accesso diretto ai sedicesimi di Europa League. (Tutto Napoli)

Leicester-Legia Varsavia 3-1: inglesi primi nel Girone C. Il Leicester ha battuto il Legia Varsavia per 3-1 nella quinta giornata di Europa League. Reti di Daka, Maddison e Ndidi per gli inglesi e di Mladenovic per i polacchi. (Napoli Magazine)

La squadra di Rodgers indirizza la gara già nel primo tempo: apre la sfida una rete di Daka, seguita poi dalla marcatura di Maddison. Ad una giornata dal termine, le Foxes balzano in vetta, polacchi ultimi (Tutto Napoli)