Insegnante trovato morto in un cantiere: indagata per omicidio la moglie

Prima la Martesana INTERNO

Mauro Pamiro aveva 44 anni.

Insegnante trovato morto in un cantiere. Il corpo a terra e un foro in fronte.

Così è stato trovato il corpo privo di vita di Mauro Pamiro, 44 anni, insegnante a Crema.

Indagata la moglie. E proprio la moglie, Debora Stella, 40 anni, alla fine di un interrogatorio durato tre ore è stata indagata (a piede libero) per omicidio.

Insegnante trovato morto in un cantiere a Crema: indagata per omicidio la moglie. (Prima la Martesana)

Su altri media

La moglie, Debora Stella, rimane indagata per omicidio volontario per atto dovuto, appunto per svolgere l'autopsia. Gli agenti della Squadra mobile e del Commissariato di Crema continuano a lavorare su tutte le ipotesi: dall'omicidio a, all'incidente fino al suicidio. (IL GIORNO)

Ma la donna, sotto shock, non ha collaborato ed è stata poi ricoverata nel reparto di Psichiatria dell’ospedale Maggiore. Il cadavere è stato trovato poco prima delle 8 di ieri dai muratori che stanno lavorano nel cantiere in via don Primo Mazzolari, strada chiusa nel quartiere dei Sabbioni. (Corriere della Sera)

Oltre, naturalmente, agli agenti della polizia di Crema con il dirigente Bruno Pagani. Toccherà all’autopsia, che potrebbe essere eseguita già domani, stabilire la natura della ferita alla testa e le cause della morte. (IL GIORNO)

Pamiro, sposato, senza figli, era anche un artista: diplomato al conservatorio era polistrumentista e suonava in una band. – E’ stato identificato il cadavero ritrovato questa mattina in un cantiere dei Sabbioni. (OglioPoNews)

All’inizio si pensava fosse un colpo di pistola, ma poi è stato accertato che nel cranio non c’era alcun proiettile. Sul cranio di Pamiro, trovato scalzo, c’era anche un buco sulla fronte. (Cremonaoggi)

La polizia sta indagando, potrebbe trattarsi di un suicidio. La dinamica ancora non è chiara. (Adnkronos)