Pierguidi: “Nessuno è contro un nuovo stadio a Campi. Ma Rocco presenti un progetto”

Pierguidi: “Nessuno è contro un nuovo stadio a Campi. Ma Rocco presenti un progetto”
Fiorentina.it SPORT

Il presidente del Quartiere 2 di Firenze parla del Franchi e di Fiorentina. Il presidente del Quartiere 2, Michele Pierguidi, ha parlato a Italia 7 del Franchi e di Fiorentina: “Franchi?

Come hanno detto Giani, Nardella e Fossi, ci metteremo ad un tavolo e parleremo di uno stadio da un’altra parte eventualmente

Se la Fiorentina lo vuole fare da un’altra parte, presenti un progetto esecutivo, come fanno tutti. (Fiorentina.it)

Su altri media

Contro lo Spezia, che nella scorsa partita aveva vinto 2-0 contro il Milan, abbiamo dimostrato di nuovo, come nella gloriosa vittoria con la Juventus, che abbiamo e siamo una squadra forte e talentuosa con grandi potenzialità”. (fiorentinanews.com)

Poi Rocco si è tolto la camicia e. E la foto, diffusa nella giornata ieri dai social del club viola, in un attimo è diventata virale. (LA NAZIONE)

Sul piano sportivo e delle infrastrutture. La prossima settimana, con l’inizio del mese di marzo, Commisso programmerà la sua agenda viola, fissando in linea di massima gli appuntamenti (sportivi e non) che dovrà affrontare il futuro della Fiorentina (Fiorentina.it)

Bucchioni: “Contava vincere, ma Commisso? Serve fare calcio, basta con questa situazione”

Torna a parlare, come spesso accade dopo le vittorie, il patron Rocco Commisso ai media ufficiali della Fiorentina: “Una vittoria importantissima, per la classifica e per il morale. Un primo tempo molto combattuto poi nel secondo tempo siamo partiti bene e dopo l’uno a zero siamo stati più ordinati e più concreti. (fiorentinanews.com)

Ora dobbiamo trovare continuità nei risultati e nelle prestazioni" Un primo tempo molto combattuto, poi nel secondo tempo siamo partiti bene e dopo l’uno a zero siamo stati più ordinati e più concreti. (Sky Sport)

Questo il suo commento alla vittoria viola per 3-0: “Oggi contava vincere, gli altri discorsi secondo me non hanno molto senso oggi, non m’interessano. La Fiorentina ha iniziato la gara un po’ condizionata dalla paura, ma il mio pensiero va a cosa farà Commisso in futuro perché non se ne può più di questa situazione. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr