L'Eco di Bergamo: "Villareal-Atalanta, un inno al bel calcio"

TUTTO mercato WEB SPORT

Presenti anche alcuni supporters atalantini dagli Stati Uniti

L'Eco di Bergamo: "Villareal-Atalanta, un inno al bel calcio". vedi letture. "Villareal-Atalanta, un inno al bel calcio", titola stamane L'Eco di Bergamo.

Il quotidiano bergamasco, a fondo pagina, titola sul match di martedì tra orobici e spagnoli, che ha restituito una bell'Atalanta, forse la prima della stagione, ed il grande pubblico sugli spalti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il centrocampista dell'Atalanta ha parlato a UEFA.com dopo il 2-2 con il Villarreal: "Abbiamo giocato una buona partita contro una buona squadra. Girone molto difficile". vedi letture. Remo Freuler è stato tra i protagonisti della sfida giocata all'Estadio de la Ceramica. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo avuto la forza di non buttare via la palla e di uscire per creare delle situazioni, se poi perdi palla loro il gol lo fanno. "E' un pareggio che mi soddisfa molto, abbiamo incontrato una squadra molto forte soprattutto in attacco. (TUTTO mercato WEB)

Due delle quattro italiane che partecipano alla competizione sono scese in campo nella giornata di ieri, senza riuscire ad ottenere il bottino pieno. Dopo una gara comunque equilibrata, nei minuti di recupero del match di Garcia il raddoppio finale. (Gazzetta Regionale)

Le parole di Musso dopo Villarreal-Atalanta. "Mi sento contento per il pareggio della squadra, da dietro si vede il sacrificio che fanno tutti. In Champions può succedere di tutto, ci sono le migliori squadre di Europa. (Fantacalcio ®)

Mediaset corre ai ripari e proroga gli abbonamenti. vedi letture. Dopo DAZN anche Infinity+ è inciampato in problemi tecnici che hanno reso difficoltosa la visione delle gare di Champions League nella serata di ieri. (TUTTO mercato WEB)

Ma da quel momento in poi alza l’asticella e limita l'attacco degli orobici, quando trova spazio diventa pericoloso anche sui calci piazzati. Rulli 7 - Sul gol di Freuler, anche a causa del palo, può fare poco e nulla. (Tutto Atalanta)