Ordine: «Ceferin da rieducare per le frasi contro Agnelli»

Juventus News 24 SPORT

Il giornalista Franco Ordine dice la sua sulle dichiarazioni di Ceferin nei confronti di Andrea Agnelli.

«Ceferin che dice: “Agnelli per me non esiste più” svela la sua autentica identità.

Le sue parole. Il giornalista Franco Ordine, dal suo profilo Twitter, critica le dichiarazioni di Ceferin nei confronti di Andrea Agnelli: il rapporto profondo tra i due si è rotto con la vicenda Superlega.

Considera l’Uefa sua proprietà e non invece una società della quale è provvisoriamente presidente. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

A ‘Tutti Convocati’, su ‘Radio 24’, ha infatti dichiarato: “La Uefa andrà avanti proponendo la squalifica dalla Champions per le tre ribelli della Superlega. LEGGI ANCHE > > > Juventus, Superlega: scontro totale Agnelli-Ceferin | “Dimissioni immediate”. (CalcioMercato.it)

Una risposta enigmatica, quella del presidente nerazzurro, perché sembra lasciare intendere che anche il progetto della Superlega fosse conosciuto e concordato dalle autorità calcistiche Tra i tanti temi trattati, c'è anche quello della Superlega: "La mia opinione sulla Superlega? (ilBianconero)

Proporrà la squalifica dalla Champions League per le tre squadre ribelli fondatrici della Superlega” La Juventus di Andrea Agnelli continua ad essere coinvolta nella dura lotta con la UEFA. (SerieANews)

Arrivano altre dichiarazioni da parte di Aleksander Ceferin, presidente UEFA, ai microfoni di So Foot: “È stata una lotta sociale ed è proprio per questo che le reazioni sono state così brutali - ha concluso Ceferin -. (Milan News)

Lo scontro mediatico con il Presidente della Juventus sta assumendo toni sempre più accesi. Insomma, tempi duri per il numero uno della UEFA (CalcioMercato.it)

Considera l’Uefa sua proprietà e non invece una società della quale è provvisoriamente presidente. "Ceferin che dice: 'Agnelli per me non esiste più' svela la sua autentica identità. (ilBianconero)