Juventus, Superlega: scontro totale Agnelli-Ceferin | “Dimissioni immediate”

CalcioMercato.it SPORT

Tra questi c’è anche Fabio Ravezzani, direttore di ‘Telelombardia’: “Se l’Uefa fosse un organismo serio, imporrebbe subito le dimissioni di Ceferin

LEGGI ANCHE > > > Superlega, caos UEFA | Social in rivolta e torna il ‘Ceferin Out&’. Superlega, Ravezzani attacca Ceferin: “Deve dimettersi”. Schermaglie che sono destinate a continuare tra tribunali e ricorsi, con gli addetti ai lavori che puntano il dito contro l’atteggiamento di Ceferin. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Dopo le ultime dichiarazioni di Ceferin, arrivano critiche sul presidente della UEFA: “Ossessione personale contro Agnelli”. LEGGI ANCHE > > > Superlega, scontro Agnelli-Ceferin: “Non può ignorarlo”. Sulle pagine di ‘Domani’ Pippo Russo ha espresso dei dubbi nei confronti di Ceferin. (CalcioMercato.it)

Tra i tanti temi trattati, c'è anche quello della Superlega: "La mia opinione sulla Superlega? Il progetto Superlega esiste ancora? (ilBianconero)

Considera l’Uefa sua proprietà e non invece una società della quale è provvisoriamente presidente. Uno così sarebbe da rieducare", le parole del giornalista (ilBianconero)

Proporrà la squalifica dalla Champions League per le tre squadre ribelli fondatrici della Superlega” La questione Superlega continua a preoccupare i bianconeri che potrebbero essere allontanati dalla Champions League. (SerieANews)

Arrivano altre dichiarazioni da parte di Aleksander Ceferin, presidente UEFA, ai microfoni di So Foot: “È stata una lotta sociale ed è proprio per questo che le reazioni sono state così brutali - ha concluso Ceferin -. (Milan News)

LEGGI ANCHE > > > Juventus, Superlega: scontro totale Agnelli-Ceferin | “Dimissioni immediate”. Superlega, la Juventus conta sul Tas. A ‘Tutti Convocati’, su ‘Radio 24’, ha infatti dichiarato: “La Uefa andrà avanti proponendo la squalifica dalla Champions per le tre ribelli della Superlega. (CalcioMercato.it)