Juventus, bufera Agnelli-Ceferin | Tifosi bianconeri infuriati!

Calciomercatonews.com SPORT

Continua il botta e risposta tra Ceferin e Agnelli per il caso Superlega: arriva l’attacco dei tifosi bianconeri al numero uno dell’UEFA. Il caso Superlega continua a far discutere.

Quando #Ceferin parla di #Agnelli sembra un adolescente a cui l’amico ha soffiato la ragazza che gli interessava 😂 — Luca Cavallero (@Luke_Cavallero) June 6, 2021. Ma #Ceferin ce l’ha una vita?

Queste parole non sono andate giù ai tifosi bianconeri, poiché ritenute eccessive, e hanno scatenato la furia degli stessi sui social. (Calciomercatonews.com)

Su altre testate

"Ceferin che dice: 'Agnelli per me non esiste più' svela la sua autentica identità. Uno così sarebbe da rieducare", le parole del giornalista (ilBianconero)

A stretto giro potrebbe anche essere allontanata dalla Champions League, ma la notizia non è ancora certa. La questione Superlega continua a preoccupare i bianconeri che potrebbero essere allontanati dalla Champions League. (SerieANews)

LEGGI ANCHE > > > Juventus, Superlega: scontro totale Agnelli-Ceferin | “Dimissioni immediate”. Superlega, la Juventus conta sul Tas. A ‘Tutti Convocati’, su ‘Radio 24’, ha infatti dichiarato: “La Uefa andrà avanti proponendo la squalifica dalla Champions per le tre ribelli della Superlega. (CalcioMercato.it)

Non esistono progetti che non vengano concordati con Fifa e Uefa". Tra i tanti temi trattati, c'è anche quello della Superlega: "La mia opinione sulla Superlega? (ilBianconero)

Insomma, tempi duri per il numero uno della UEFA Dopo le ultime dichiarazioni di Ceferin, arrivano critiche sul presidente della UEFA: “Ossessione personale contro Agnelli”. (CalcioMercato.it)

Per i prossimi 10-15 anni stiamo tranquilli. Arrivano altre dichiarazioni da parte di Aleksander Ceferin, presidente UEFA, ai microfoni di So Foot: “È stata una lotta sociale ed è proprio per questo che le reazioni sono state così brutali - ha concluso Ceferin -. (Milan News)