Superlega, nuova svolta: ecco cosa rischia la Juventus di Agnelli

Juve Dipendenza SPORT

Anche perché la questione SuperLega, fino al momento, non si è mica risolta.

Superlega, cosa rischia la Juventus. Dalla possibile esclusione dalla Champions per il prossimo anno, con una multa milionaria, ma anche una seconda ipotesi.

Ma la Juve, comunque, rischia.

Il Tribunale di Madrid, al momento, ha dato ragione ai tre club che non si sono piegati davanti alle minacce dei padroni del calcio europeo

Se sui 12 club fondatori, 9 hanno fatto marcia indietro chiedendo scusa e tornando così tra le grazie di Ceferin. (Juve Dipendenza)

Su altri media

Abbiamo avuto una dura lotta, sono state 48 ore pazze, ma ora è chiaro: non ci riproveranno. Per i prossimi 10-15 anni stiamo tranquilli. (Milan News)

Uno così sarebbe da rieducare", le parole del giornalista Considera l’Uefa sua proprietà e non invece una società della quale è provvisoriamente presidente. (ilBianconero)

La battaglia però è aperta, è attesa anche una pronuncia in merito da parte della Corte di Giustizia Europea. LEGGI ANCHE > > > Juventus, Superlega: scontro totale Agnelli-Ceferin | “Dimissioni immediate”. (CalcioMercato.it)

Tra i tanti temi trattati, c'è anche quello della Superlega: "La mia opinione sulla Superlega? Una risposta enigmatica, quella del presidente nerazzurro, perché sembra lasciare intendere che anche il progetto della Superlega fosse conosciuto e concordato dalle autorità calcistiche (ilBianconero)

Proporrà la squalifica dalla Champions League per le tre squadre ribelli fondatrici della Superlega” La questione Superlega continua a preoccupare i bianconeri che potrebbero essere allontanati dalla Champions League. (SerieANews)

Dopo le ultime dichiarazioni di Ceferin, arrivano critiche sul presidente della UEFA: “Ossessione personale contro Agnelli”. LEGGI ANCHE > > > Superlega, scontro Agnelli-Ceferin: “Non può ignorarlo”. Sulle pagine di ‘Domani’ Pippo Russo ha espresso dei dubbi nei confronti di Ceferin. (CalcioMercato.it)