Muore di Covid a 55 anni, la figlia pubblica le chat e si sfoga contro i negazionisti

MeteoWeek INTERNO

Scrive Eleonora: «Aveva 55 anni.

La nostra mamma aveva 55 anni.

Lucia lascia un marito della stessa età e due figli, di 24 e 21 anni.

Aveva solo 55 anni.

La storia della maestra Lucia Cosimi, morta di Coronavirus a soli 55 anni.

(MeteoWeek)

La notizia riportata su altre testate

“Tesoro, scusami, ci sentiamo quando mi passa questa tosse” aveva scritto la donna su Whatsapp prima che la situazione precipitasse in maniera definitiva. Dei negazionisti poi non me ne è mai fregato niente, tempo ed energie persi. (Soverato Web)

Lucia stava bene poche settimane fa, quando, come ogni giorno, l'ho chiamata al telefono. Le parole preoccupate, le emozioni, le rassicurazioni sono contenute nei messaggi che si sono scambiate madre e figlia prima che la 55enne, maestra fiorentina, morisse. (gonews)

Le ultime disposizioni del governo. . Antonio Buttignol era una persona molto attiva anche a Fontanelle, paese dove si era trasferito in seguito al matrimonio con Nives. Oltre alla moglie, Antonio Buttignol lascia i figli Roberto, Matteo ed Edoardo, il fratello Carlo e la sorella Giuseppina. (Il Messaggero Veneto)

Sono felice di averti visto un'ultima volta e averti detto che ti voglio tanto bene e averti dato tanti baci. Mi mancherai tanto mamma. (La Repubblica Firenze.it)

Il pomeriggio di due giorni dopo le condizioni peggiorano in modo irreversibile e Lucia muore da sola in un letto d’ospedale. Gli ultimi messaggi prima del dramma. Nel suo lungo post, Eleonora ha raccontato che la madre è stata ricoverata in il 6 novembre scorso. (LettoQuotidiano)

La malattia che si è portata via sua mamma, Lucia Cosimi, maestra elementare di 55 anni. A riportare questo commovente scambio di messaggi, gli ultimi prima della morte della maestra, è l’edizione fiorentina di Repubblica. (il Giornale)