Skriniar, il PSG non soddisfa l’Inter! Offerta aumentata fino a un certo punto – SM

Inter-News SPORT

Il PSG ad oggi rappresenta l’unico “pericolo” per Simone Inzaghi che però ieri ha sottolineato come il mercato dell’Inter sia chiuso definitivamente.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, però, i francesi non rilanceranno per Inter, o almeno non alle condizioni richieste dalla dirigenza nerazzurra.

Il massimo che faranno, sarà un’offerta da 60 o 70 milioni di euro mentre l’Inter ne chiede non meno di 80

VERSO LA PERMANENZA – Simone Inzaghi ieri in conferenza stampa ha blindato Milan Skriniar ma con il mercato ancora aperto, il rischio di un rilancio da parte del PSG è sempre nell’aria. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, l’Inter è pronta ad effettuare una seconda operazione in uscita nel suo mercato estivo. Mercato Inter, il Chelsea alza l'offerta per Cesare Casadei. (Calcio In Pillole)

DIFFICILE RIFIUTARE – Questi gli ultimi aggiornamenti di Luca Marchetti su Cesare Casadei: «È difficile in questo momento resistere a offerte per Casadei. Luca Marchetti di Sky Sport ha fatto il punto sulla sua situazione e sulle possibili scelte dei nerazzurri. (Inter-News)

Questi due elementi sposteranno molto probabilmente il prezzo verso il basso rispetto ai 20 milioni di euro (per ora) chiesti dal club tedesco Il difensore svizzero è in scadenza di contratto nel 2023. (passioneinter.com)

Secondo Luca Marchetti di Sky Sport, i due nomi restano quelli di Akanji e Acerbi. L’Inter non ha mai avuto intenzione di cedere Skriniar se non di fronte a cifre importanti, cifre che ora aumentano ulteriormente dal momento che siamo vicini all’inizio del campionato» (Inter-News)

Inter in pressing su Akanji: può arrivare a un prezzo scontato sul finale di mercato. vedi letture. L'edizione oggi in edicola de La Gazzetta dello Sport fa il punto sull'obiettivo Manuel Akanji per l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Tra i due candidati, Akanji e Acerbi, la scelta dovrebbe sembrare tuttavia obbligata. Tuttavia, sebbene rivestano il ruolo di difensore centrale dal punto di vista tecnico-tattico, le differenze tra i due profili sono palesi. (Inter-News)