Ronaldo ha già deciso quando andrà via dalla Juventus

SerieANews SPORT

Dopo l’uscita dalla Champions e l’addio, quasi certo, al decimo scudetto consecutivo, per la squadra di Pirlo come obiettivi restano la qualificazione in Champions e la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta.

La qualificazione alla prossima Champions è vitale sia dal punto di vista economico che dal punti di vista tecnico.

Come riporta Tuttosport, Ronaldo potrebbe, realmente, lasciare la Juventus se non ci dovesse essere la qualificazione alla Champions. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per leggere invece un'opinione su perché sia meglio tenere Ronaldo, CLICCA Le opzioni sono essenzialmente tre: cessione quest'estate, ultimo anno di contratto l'anno prossimo e poi addio a parametro zero, o addirittura rinnovo. (ilBianconero)

Quando la Juve era tiranna, perlomeno, capitava così" Il resto è un contorno irrilevante. (ilBianconero)

Una volta mi sono aperto di colpo e lui mi ha detto è pericolosoalla testa. (TUTTO mercato WEB)

Non il massimo della professionalità per un giocatore attorno a cui, a detto di molti, costruire la Juve del futuro. Sia per bocca di Pirlo che per bocca della società, chi ha Ronaldo se lo tiene stretto, stop. (ilBianconero)

«Ammiro molto Cristiano e questo è già noto da Madrid, per me è il miglior giocatore nella storia del calcio. Pepe, difensore del Porto, ha parlato di Cristiano Ronaldo, suo ex compagno di squadra al Real Madrid. (Juventus News 24)

Era il nostro capitano, molte persone lo criticano senza sapere cosa vuol dire. Pepe, difensore del Porto, ha parlato nuovamente del suo ex compagno ed amico Cristiano Ronaldo, dichiarando di avere pochi dubbi nel dove collocare CR7 tra i migliori calciatori di sempre: "Ammiro molto Cristiano e questo è già noto da Madrid, per me è il miglior giocatore nella storia del calcio. (Tutto Juve)