LIVE Italia-USA 0-2, Olimpiadi Tokyo softball in DIRETTA: vantaggio americano invariato nel sesto inning

LIVE Italia-USA 0-2, Olimpiadi Tokyo softball in DIRETTA: vantaggio americano invariato nel sesto inning
OA Sport SPORT

Un ball, due strike.

Due ball, due strike con Koutsoyanopulos che ha girato a vuoto la mazza ora

Un ball, due strike (o meglio, due palle in foul).

0 ball, 2 strike con il secondo che è un tentativo che va in foul.

(OA Sport)

Su altre fonti

Grande ottimismo per la rappresentativa azzurra che secondo il medagliere virtuale dovrebbe chiudere all'ottavo posto La proiezione del medagliere per le Olimpiadi di Tokyo: Italia da record Grazie a Virtual Medal Table, ovvero un modello statistico basato sui risultati individuali e di squadra, è stato possibile proiettare il medagliere virtuale delle Olimpiadi di Tokyo. (Sport Fanpage)

“Gallo si è inserito alla grande – dichiara Tonut – per noi averlo è una bella arma in più”. Alberto Tonut è uno dei gli eroi di Nantes 1983, lo storico oro europeo dell’Italia ma non ha mai preso parte alle Olimpiadi (LaPresse)

Le squadre a contendersi le medaglie saranno Giappone, Brasile, Nuova Zelanda, Gran Bretagna, Paesi Bassi, Svezia, Canada, Stati Uniti, Zambia, Australia, Cina e Cile. Gli Stati Uniti sembrano essere ancora i favoriti per il titolo; alle loro spalle possiamo citare l’Olanda, vice campione del mondo in carica dopo la Germania, che non è riuscita a qualificarsi. (Calcio In Pillole)

Softball, Olimpiadi Tokyo: inizia il torneo, Italia in campo contro gli Stati Uniti

La Cerimonia d’Apertura delle Olimpiadi di Tokyo è fissata per venerdì, ma già da questa notte inizieranno le gare del girone di softball, con l’Italia subito impegnata nella notte al Fukushima Azuma Baseball Stadium, sede di tutte le partite delle prime due giornate. (OA Sport)

La corsa delle ragazze adesso guidate da Federico Pizzolini comincerà domani, nel più classico mezzogiorno di fuoco giapponese (le 5 del mattino in Italia) contro la corazzata americana. Talmente vogliosa di riassaggiare l’aria olimpica da scendere in campo addirittura prima della cerimonia inaugurale. (ilmessaggero.it)

OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla. Diretta tv su Rai2, diretta streaming su Discovery+ (con i canali tematici per ciascuna disciplina) ed Eurosport Player. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr