Olimpiadi, gli azzurri in gara domani e dove vederli: si parte con le ragazze del softball

Olimpiadi, gli azzurri in gara domani e dove vederli: si parte con le ragazze del softball
Altri dettagli:
ilmessaggero.it SPORT

Domani alle 5:00 (sempre ora italiana, mentre in Giappone sarà ora di pranzo), scenderanno in campo proprio loro, alla ricerca di una medaglia storica in campo olimpico dopo i successi in ambito europeo.

E si potrà vedere sia su Raidue, interamente, sia sulla piattaforma di riferimento, Discovery+, dove sarà possibile seguire tutte le partite in diretta e on demand

APPROFONDIMENTI MONDO Olimpiadi 2021, letti per evitare rapporti intimi OLIMPIADI Sara Simeoni: «Senza pubblico non sono veri Giochi» OLIMPIADI Softball, le azzurre sono già pronte OLIMPIADI Giochi di Tokyo, cresce la paura per i contagi SPORT Tokyo, contagi Covid ai Giochi: paura e proteste. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un ball, due strike (o meglio, due palle in foul). Due ball, due strike con Koutsoyanopulos che ha girato a vuoto la mazza ora (OA Sport)

Grande ottimismo per la rappresentativa azzurra che secondo il medagliere virtuale dovrebbe chiudere all'ottavo posto A Tokyo 2020 gli atleti a stelle e strisce potrebbero conquistare il primato per la settima volta consecutiva in termini di medaglie alle Olimpiadi estive. (Sport Fanpage)

Nell' intervista al Corriere della Sera, il ct azzurro Meo Sacchetti racconta della tranquillità dell'ambiente e della assenza di turbamento dalle vicende che li circondano. Abbiamo saputo: la notizia è arrivata fino alla delegazione azzurra al villaggio olimpico, ma non ci ha assolutamente turbato: stiamo bene e siamo tranquilli. (Pianetabasket.com)

Italia-Stati Uniti softball Olimpiadi: orario, tv, programma, streaming 21 luglio

La corsa delle ragazze adesso guidate da Federico Pizzolini comincerà domani, nel più classico mezzogiorno di fuoco giapponese (le 5 del mattino in Italia) contro la corazzata americana. Talmente vogliosa di riassaggiare l’aria olimpica da scendere in campo addirittura prima della cerimonia inaugurale. (ilmessaggero.it)

“Gallo si è inserito alla grande – dichiara Tonut – per noi averlo è una bella arma in più”. “Ovviamente leggiamo anche noi i giornali – spiega Tonut – ma qui si vive serenamente e in totale sicurezza. (LaPresse)

Italia-Stati Uniti si giocherà in questa notte italiana, quando saranno le ore 5:00 già di mercoledì 21. Diretta tv su Rai2, diretta streaming su Discovery+ (con i canali tematici per ciascuna disciplina) ed Eurosport Player. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr