Riapertura discoteche, martedì vertice al Ministero. Sileri: "A ballare muniti di green pass"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calabria 7 INTERNO

Sileri: con l’aumento delle dosi ai giovani green pass in discoteca – “Ho fatto una riunione con la direzione generale della prevenzione facendo presente che se abbiamo un green pass dobbiamo crederci per avere accesso a un maggiore libertà.

E’ quanto si apprende da fonti del Ministero.

Usiamo il green pass, magari riduciamo le persone”

Dovremmo arrivare a un punto quanto prima in cui si può anche ballare se si è muniti di green pass. (Calabria 7)

Su altri media

Riferendosi alle notizie recenti relative alla resistenza di alcuni vaccini anti Covid alla variante indiana, ora chiamata ‘Delta’, il sottosegretario ha rilevato: “Lasciate preoccupare lo Stato delle varianti. (AbruzzoLive)

Chi è vaccinato deve ancora fare il tampone? Infine, Sileri si è soffermato sul green pass, che “oggi è cartaceo, poi ci sarà anche una app. (MeteoWeb)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ibiza, sparatoria in una villa: si è consegnato l’italiano ricercato. Covid, Sileri: “La popolazione deve sentirsi protetta”. Il mese di luglio sarà quello della svolta decisiva: lo ha affermato il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, intervenuto ai microfoni di Domenica In su Rai 1. (Inews24)

Sileri: «Lasciamo alle spalle il terrore, a luglio ci sarà la svolta definitiva» Il sottosegretario alla Salute a Domenica In: «Se si è vaccinati non è più necessario un tampone» - Ansa Sileri: "A luglio ci sarà la svolta definitiva". (Notizie - MSN Italia)

Green pass covid Italia, "su app per andare anche in discoteca". Sileri: "Si potranno usare Immuni e IO. "Oggi il green pass è cartaceo poi ci sarà anche una app. (Sardegna Live)

Il documento - utilizzato per muoversi tra regioni di colore rosso e arancione, per prendere parte a grandi eventi ma anche per far visita agli ospiti delle Rsa - attesta una dei seguenti requisiti: l’avvenuta vaccinazione contro il Covid-19, la guarigione oppure la negatività all’infezione post-tampone. (TIMgate)