Riapertura discoteche, martedì vertice al Ministero. Sileri: "A ballare muniti di green pass"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calabria 7 INTERNO

Sileri: con l’aumento delle dosi ai giovani green pass in discoteca – “Ho fatto una riunione con la direzione generale della prevenzione facendo presente che se abbiamo un green pass dobbiamo crederci per avere accesso a un maggiore libertà.

E’ quanto si apprende da fonti del Ministero.

Usiamo il green pass, magari riduciamo le persone”

Dovremmo arrivare a un punto quanto prima in cui si può anche ballare se si è muniti di green pass. (Calabria 7)

Su altri media

«Mi riferivo al pericolo Covid a livello mondiale, non all’Italia. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Usiamolo, magari riduciamo le persone”. (askanews)

Usiamo il green pass, magari riduciamo le persone". Dovremmo arrivare a un punto quanto prima in cui si può anche ballare se si è muniti di green pass. (Napoli Magazine)

Un’estate che sembra regalare speranze agli italiani in vista del passaggio di tutte regioni in zona bianca. Riferendosi alle notizie recenti relative alla resistenza di alcuni vaccini anti Covid alla variante indiana, ora chiamata ‘Delta’, il sottosegretario ha rilevato: “Lasciate preoccupare lo Stato delle varianti. (AbruzzoLive)

Intanto, l’Iss ha dichiarato che i vaccini anti Covid attualmente in uso riescono a prevenire contagi, ricoveri e decessi anche oltre i 130 giorni (Inews24)

"Il green pass deve darti accesso a una maggiore libertà, il prima possibile dovremo arrivare a un punto in cui potremo anche ballare se avremo il green pass". (triestecafe.it)