Sampdoria-Inter, FORMAZIONE UFFICIALE: D'Aversa va all'attacco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubDoria46.it SPORT

D’Aversa lo ripropone aggiungendo un solo nuovo tassello a quanto visto nelle ultime due stagione: Ciccio Caputo.

di Valerio Sabatini. Arriva la formazione ufficiale di Roberto D’Aversa per Sampdoria-Inter, il tecnico blucerchiato schiera la ‘fabbrica del goal’. Tutto pronto per la sfida del Ferraris tra Sampdoria e Inter.

Ecco la formazione ufficiale blucerchiata.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Caputo, Quagliarella

Sampdoria-Inter: le scelte di D’Aversa. (ClubDoria46.it)

Su altri giornali

Al vantaggio iniziale firmato Dimarco su calcio di punizione, replica Yoshida che approfitta di una leggerezza difensiva dei nerazzurri. Nerazzurri che hanno sul piatto tre occasioni nitide ma Skriniar, Calhanoglu e Dzeko non riescono a incidere (fcinter1908)

Come accaduto anche a Genova in occasione dell'assist per il secondo gol di Lautaro Già definito quello di Lautaro Martinez, che rappresentava il fronte più difficile in un momento economico segnato dalla pandemia. (Sky Sport)

"Essere a punteggio pieno prima della sosta era importantissimo, questi sono 3 punti fondamentali". La Primavera di Alberto De Rossi è di scena a Trigoria per sfidare il Sassuolo nella seconda giornata di campionato (Voce Giallo Rossa)

Inzaghi esclude Satriano per scelta tecnica: l’attaccante non sarà in panchina in Sampdoria-Inter. L’attaccante non andrà in panchina e finisce in tribuna per scelta tecnica: il tecnico nerazzurro ha infatti deciso di escludere il giovane centravanti dalla lista dei 23. (CalcioMercato.it)

Dimarco ha sbloccato Sampdoria–Inter con una grande punizione dal limite che non ha lasciato scampo ad Audero. Polemiche sul gol del momentaneo 0-1 firmato da Dimarco nel primo tempo di Sampdoria-Inter. (CalcioMercato.it)

ASSISTENTI: Peretti 6 - Pagliardini 6. MARTINEZ 6 - Fa un po' di tutto, come al solito: detta il passaggio, fa a sportellate, spreca buone occasione (troppe) e segna un gol molto bello al tramonto del primo tempo. (Fcinternews.it)