Hakimi, Chelsea e PSG distanti da richiesta Inter: la sensazione

Inter-News SPORT

Fonte: Sky Sport 24 – Fabrizio Romano

Achraf Hakimi sarebbe nel mirino di Chelsea e PSG che sarebbero però ancora lontani rispetto alla richiesta fissata dell’Inter per l’esterno.

La sensazione sarebbe che il laterale possa essere ceduto solo se si dovesse arrivare a queste condizioni economiche.

OFFERTE – Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, in collegamento con gli studi di “Sky Sport 24”, in queste ore si sarebbe mosso anche il Chelsea per Achraf Hakimi. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Tra questi anche Danilo D’Ambrosio e Andrea Ranocchia: una strategia che può avere un duplice effetto. Ma c’è anche un altro obiettivo che sta portando l’Inter a offrire il rinnovo ai giocatori in scadenza (Inter-News)

Giornata piena quella odierna per gli azzurri, che in mattinata si sono messi in viaggio da Firenze per raggiungere Roma. Giornata di vigilia per la squadra di Roberto Mancini, che domani sera inaugurerà il primo europeo itinerante della storia. (CIP)

Il nostro lavoro ora è conoscere la situazione del progetto dell'Inter e ascoltare le offerte che arrivano. Lautaro: "L'Inter ci ha offerto il rinnovo, ma al momento stiamo bene così". vedi letture. Ai microfoni del quotidiano spagnolo Sport, Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, ha fatto un punto sull'argentino, tra una possibile cessione al Barcellona e il rinnovo con l'Inter: "Siamo molto tranquilli, dobbiamo risolvere per primo la situazione dell'Inter, però è chiaro gli piacerebbe giocare nel Barcellona. (TUTTO mercato WEB)

Ma il mercato è lungo e forse i cambiamenti dei tempi del calcio dovuti alla pandemia ce lo hanno fatto dimenticare Inter, sul mercato le voci abbondano ma tutto è fermo: situazione di stallo. Il mercato dell’Inter procede in modo lento. (Inter-News)

Questo il commento di Pedullà su Lautaro Martinez Mi sembra che Lautaro Martinez viaggi in una situazione abbastanza incasinata». (Inter-News)

Tutto ha un prezzo, anche se i nerazzurri non parlano di vendere. Al momento vogliamo chiarire la situazione del progetto dell’Inter ed ascoltare le offerte che ci arriveranno. (SpazioInter)