Ritiro Valentino Rossi, Lorenzo: “È la sua ultima stagione”

inSella SPORT

Ai microfoni di Sky Sport Jorge Lorenzo ha dichiarato: “Con un Marquez fuori da quasi un anno è stato un campionato 2020 un po’ strano.

Della MotoGP invece gli manca una sola cosa: "Mi manca vincere, sono sempre stato molto competitivo e riuscirci è un’emozione incredibile

Dopo cinque anni in Yamaha senza vincere il titolo, viste le sue potenzialità, sta provando disperatamente a prendere un’altra strada”. (inSella)

Ne parlano anche altre fonti

Di sicuro Vinales ha sofferto la velocità di Quartararo, non è facile ritrovarsi a inseguire e lottare contro un avversario così forte. E il team Ducati VR46 è una buona cosa per il Motomondiale". (Sportal)

Questo è praticamente un altro anno senza Marquez e Fabio Quartararo ha dimostrato di essere cresciuto tantissimo dal punto di vista psicologico". L’Aprilia è in crescita come dimostrano i risultati di Aleix Espargaro, ma potrebbe tornare alla Suzuki così come passare alla Ducati, vedremo”, conclude Lorenzo a Sky Sport (Tuttosport)

Dal presente al futuro, passando per la decisione di Mavericks Vinales e per l’opportunità purtroppo sfumata di entrare nel mondo Aprilia. "Le cose sono andate molto bene nella mia vita, mi sono sacrificato molto ed io ringrazio la vita per quello che mi ha dato (GPOne.com)

MotoGP: lo Sky Racing Team si tinge di azzurro per la Nazionale. “Vinales – Yamaha? E proprio in un'intervista rilasciata a Sky Sport MotoGP ha analizzato due situazioni importanti: l'addio di Maverick Vinales a Yamaha che avverrà a fine stagione 2021 e il punto di domanda che pende sulla testa di Valentino Rossi relativamente al suo futuro. (Motosprint.it)

Jorge Lorenzo ha trascorso nove stagioni MotoGP con Yamaha e una da collaudatore. Nelle prossime settimane a scaldare l’ambiente del paddock della MotoGP ci penserà anche l’atteso annuncio di Valentino Rossi (Corse di Moto)

Stando a quanto pubblicato dai tedeschi di Speedweek, la Yamaha Petronas avrebbe già deciso di mettere in sella per le due tappe austriache e anche per quella inglese, Cal Crutchlow, collaudatore della casa nipponica che lo scorso anno ha annunciato il ritiro dalle competizioni, in attesa di verificare le condizioni di Morbidelli per Aragon. (FormulaPassion.it)