Rudi Garcia o Labbadia, come giocherà il Genoa: modulo, titolari e ballottaggi

FantaMaster INTERNO

Il nuovo Genoa di Garcia: modulo, formazione e ballottaggi. Come abbiamo anticipato, il nuovo Genoa non dipenderà solo dalla scelta del tecnico, ma anche e sopratutto dal calciomercato

Quale sarà il nuovo modulo del Genoa?

Probabile formazione Genoa: il modulo e i nuovi titolari di Garcia o Labbadia. Come abbiamo anticipato, il possibile modulo potrebbe essere il 4-4-2, sistema simile al 4-2-3-1 di Labbadia e già utilizzato da Garcia al Lione (FantaMaster)

Su altre testate

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, la prestazione gagliarda in Coppa Italia contro il Milan potrebbe consentire all’ucraino di ottenere qualche giorno di fiducia in più, quanto meno fino al prossimo match di campionato in programma lunedì. (Calcio News 24)

Milan-Genoa di Coppa Italia rischia di essere l'ultima di Andriy Shevchenko sulla panchina del 'Grifone'. L'esonero di Sheva, infatti, sembra essere proprio dietro l'angolo (Pianeta Milan)

Le cose non stanno andando per il verso giusto ma anche tecnici famosi hanno vissuto momenti così difficili e pure l’onta dell’esonero. Ascolta la versione audio dell'articolo. Il dirigente sportivo Ariedo Braida ha parlato del momento di difficoltà di Shevchenko sulla panchina del Genoa (Calcio News 24)

0:08 – Milan, le parole di Pioli dopo la vittoria contro il Genoa 23:35 – Coppa Italia, il Milan ai quarti: battuto 3-1 il Genoa dopo i supplementari. (Calcio In Pillole)

Da trovare l'intesa per la risoluzione di Sheva. vedi letture. Bruno Labbadia è adesso in pole per la sostituzione di Andriy Shevchenko sulla panchina del Genoa. (TUTTO mercato WEB)

La confessione in una passata intervista. In casa Genoa è pronto un nuovo ribaltone in panchina. Una dichiarazione ormai di molti anni fa, ma che emerge dal passato e viene sbandierata in chiave maliziosa dai doriani (ItaSportPress)