Inter, senza tournée USA i giocatori si ritrovano: festa in centro – SI

Inter-News SPORT

L’Inter si è presa una serata per staccare dal duro ritiro agli ordini di Inzaghi. Lo riporta “Sportitalia”, che racconta di una serata dei giocatori nerazzurri in un locale in centro a Milano.  FESTA – Dopo il rinvio della tournée negli Stati Uniti, i giocatori dell’Inter si sono concessi una serata libera in un locale … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Inter, senza tournée USA i giocatori si ritrovano: festa in centro – SI ) © Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

L’Inter, dopo aver deciso di rinunciare alla tournée negli Stati Uniti (vedi articolo), continua a lavorare ad Appiano Gentile in vista delle prossime amichevoli e dell’inizio del campionato. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Inter 🏆🇮🇹 (@inter) (Inter-News)

Zuckerberg pensa che presto avremo accesso ad una versione “incarnata” di internet. E vuole che Facebook sia protagonista di questa rivoluzione.Read More (HelpMeTech)

E dopo aver sfogliato la rosa dei "soliti" nomi mister Inzaghi ha scelto Denzel Dumfries, per cui stravede: l'esterno non ha nessuna intenzione di restare al Psv Eindhoven, ma il problema è sempre lo stesso: Marotta cerca un trasferimento in prestito con diritto di riscatto e se il club olandese dovesse aprire all'ipotesi la trattativa verrebbe chiusa in fretta. (Corriere dello Sport.it)

De Vrij: “Felice dell’arrivo di Inzaghi. Scudetto, dobbiamo confermarci sul campo”

Nessun problema! SummerTime è l’appuntamento fisso con la redazione di Inter-News. (Inter-News)

L’Inter, Campione d’Italia in carica, sta affrontando diversi cambiamenti, tra i quali lo sponsor sulla maglia. Ovviamente il più importante riguarda la panchina, affidata a Simone Inzaghi dopo l’addio di Antonio Conte. (Inter-News)

E' un allenatore preparato, ha tanto da offrirci. La chiosa è dedicata alla possibilità di vincere la seconda stella: "Dobbiamo confermarci sul campo, non vediamo l'ora di dimostrarlo. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr