Stefan de Vrij: “Vogliamo confermarci, la nuova maglia mi piace moltissimo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter Sito Ufficiale SPORT

Ovviamente è una cosa bellissima che ci siamo goduti, ora però comincia la nuova stagione e vogliamo confermarci, continuiamo a lavorare per farlo.

– Nuova stagione, nuova maglia e stessa determinazione per Stefan de Vrij che due giorni fa ha ritrovato i compagni e mister Simone Inzaghi ad Appiano Gentile dopo aver vestito la maglia della nazionale olandese fino agli ottavi di finale di Euro 2020. (Inter Sito Ufficiale)

Su altre fonti

Samir Handanovic e compagni proseguono dunque il lavoro ad Appiano Gentile, sotto lo sguardo attento e concentrato di Simone Inzaghi: “Il nostro capo”, scrive l’Inter su Instagram. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Inter 🏆🇮🇹 (@inter) (Inter-News)

Advertisements Loading. (HelpMeTech)

INTER-NEWS.IT IN RADIO – Si rinnova l’appuntamento di ogni venerdì con “Social Media Club”, la trasmissione di Radio Nerazzurra assieme alla nostra testata giornalistica. Oggi appuntamento alle ore 10 con la prima radio dedicata ai colori nerazzurri, assieme al redattore di Inter-News. (Inter-News)

E dopo aver sfogliato la rosa dei "soliti" nomi mister Inzaghi ha scelto Denzel Dumfries, per cui stravede: l'esterno non ha nessuna intenzione di restare al Psv Eindhoven, ma il problema è sempre lo stesso: Marotta cerca un trasferimento in prestito con diritto di riscatto e se il club olandese dovesse aprire all'ipotesi la trattativa verrebbe chiusa in fretta. (Corriere dello Sport.it)

Tanti i temi trattati nella diretta insieme al Direttore Responsabile Riccardo Spignesi e ai redattori Roberto Balestracci e Ivan Vanoni in compagnia dell’ex difensore dell’Inter e ora allenatore Gianluca Festa! SummerTime è l’appuntamento fisso con la redazione di Inter-News. (Inter-News)

Ovviamente il più importante riguarda la panchina, affidata a Simone Inzaghi dopo l’addio di Antonio Conte. Lo dimostrano anche le recenti dichiarazioni di Stefan de Vrij, che da vero leader della difesa avverte i rivali: siamo Campioni d’Italia e l’obiettivo è quello di riconfermarci sul campo (Inter-News)