dopo aver lasciato l'incarico di ceo di amazon: Jeff Bezos si lancerà nello spazio con Blue Origin

dopo aver lasciato l'incarico di ceo di amazon: Jeff Bezos si lancerà nello spazio con Blue Origin
fashionmagazine.it ECONOMIA

Affronterò la più grande avventura con il mio migliore amico».Il decollo avverrà 15 giorni dopo che l'imprenditore avrà ceduto l'incarico di ceo di Amazon ad

Primo viaggio turistico oltre l'atmosfera terrestre il prossimo 20 luglio per, la società con cuisfidadidi, a loro volta proiettati verso la conquista dello spazio ma in questo caso battuti sul tempo dal fondatore di.

Infatti finora non ci sono mai stati voliTre i passeggeri: lo stesso Bezos, il fratelloe il vincitore di un'asta che finora ha raccolto oltre 5.200 offerte da 136 Paesi, con un picco di 2,8 milioni di dollari - ma c'è tempo fino al 10 giugno per alzare la posta, mentre il 12 è prevista una live auction finale -. (fashionmagazine.it)

La notizia riportata su altri media

Un’avventura, una grande cosa per me», ha spiegato ancora Jeff Bezos, per poi aggiungere «Ho chiesto a mio fratello di venire con me perché è il mio più caro amico». Mark Bezos nasce come pubblicitario ma nel corso degli anni ha abbandonato la sua carriera per mettersi a servizio degli altri e fare del bene (Il Sussidiario.net)

Nel video di accompagnamento, Bezos aggiunge:. “Se vedi la terra dallo spazio, ti cambia. La compagnia aerospaziale di Bezos, Blue Origin, invierà la sua prima navetta con equipaggio nelle zone più esterne dell’atmosfera a luglio e l’imprenditore ha annunciato che lui e suo fratello Mark saranno a bordo. (Tom's Hardware Italia)

La Blue Origin è una delle società di Bezos alla quale dedicherà presumibilmente gran parte del suo tempo dopo le dimissioni da Ceo di Amazon Il sito della compagnia spaziale Blue Origin ha dato il via ad una sorta di asta per aggiudicare il terzo ‘biglietto’. (Today.it)

Sarà l’Europeo più bello per tutti: è il filo che ci riannoda alla vita normale

Il sogno di un bambino di 5 anni, la sua realizzazione 52 anni dopo. Jeff Bezos, 57 anni, ha appena annunciato che il 20 luglio partirà per un viaggio molto particolare. (Io Donna)

Con queste parole, Jeff Bezos, il creatore e amministratore delegato di Amazon, ha annunciato il suo prossimo viaggio con il fratello Mark. E chissà che questo non sia l'inizio di una sfida tra i cieli (Vogue Italia)

dvertisements. . . . Sarà l’Europeo più bello per tutti: è il filo che ci riannoda alla vita normaleSi giocherà in tanti Paesi, è stato faticoso da organizzare certo, ma ha acquistato strada facendo un suo senso preciso, non solo sportivo: è giusto che la ripartenza sia comune, dal momento che comune è stata la sofferenza | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr