Luis Alberto-Lazio, segnali di disgelo: la cessione arriverà solo a una condizione

La Lazio Siamo Noi SPORT

Per Sarri sarebbe un uomo chiave, perdere sia lui che Correa nello stesso mercato potrebbe essere un duro colpo

CESSIONE - Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, il suo desiderio di partire sembrava evidente fino a qualche settimana fa.

La società chiede una cifra sui 50-60 milioni, prezzo a cui difficilmente in questo mercato qualche squadra riuscirà ad avvicinarsi.

La cessione arriverà solo a patto che si presenti l'offerta giusta per il suo cartellino. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

CESSIONI - I calciatori che in questo momento hanno più mercato e porterebbero un bel tesoretto nelle casse della Lazio sono Correa e Luis Alberto. La priorità in ogni caso resta la cessione che sbloccherebbe il mercato e permetterebbe di ufficializzare i volti nuovi che si sono già aggregati a Formello. (La Lazio Siamo Noi)

Come riporta Repubblica però, nonostante la pista Callejon può essere un'opportunità il club biancoceleste smentisce eventuali interessi per il giocatore Sarebbe un'occasione visto che il club viola lo libererebbe per poco. (Calciomercato.com)

Il club di Lotito valuta“. Il club di Lotito valuta. (Fiorentina.it)

I tifosi della Roma hanno festeggiato ieri sera tra le vie del centro storico il 94esimo compleanno della Roma. Parla Luciano Spalletti. (Corriere dello Sport.it)

Secondo quanto raccontato da Il Messaggero, sarebbe stato lo spagnolo a proporsi e a offrirsi alla Lazio, visto che sembrerebbe non essere un prima scelta nei piani del neo tecnico viola Vincenzo Italiano. (Lazio News 24)

Ed è qui che sarebbe nato una sorta di vero e proprio patto con la società. Luis Alberto ha stretto un patto con la Lazio: la cessione dello spagnolo ora sembra essere sempre più lontana. L’amichevole dell’altro giorno è stato forse l’emblema della situazione. (Lazio News 24)