Luis Alberto-Lazio, segnali di disgelo: la cessione arriverà solo a una condizione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Per Sarri sarebbe un uomo chiave, perdere sia lui che Correa nello stesso mercato potrebbe essere un duro colpo

CESSIONE - Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, il suo desiderio di partire sembrava evidente fino a qualche settimana fa.

La società chiede una cifra sui 50-60 milioni, prezzo a cui difficilmente in questo mercato qualche squadra riuscirà ad avvicinarsi.

La cessione arriverà solo a patto che si presenti l'offerta giusta per il suo cartellino. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Sì, quasi, perchè il calciomercato della Lazio non si è ancora concluso e Lotito continua a promettere altri colpi in entrata. Se dovesse esserci la cessione di Correa, la Lazio ha individuato in Brandt del Borussia Dortmund l'esterno offensivo ideale per il gioco di mister Sarri (Fantacalcio ®)

Parla Luciano Spalletti. Patto Lazio-Luis Alberto. (Corriere dello Sport.it)

Il club di Lotito, scrive il quotidiano romano, non ha chiuso la porta. Lo spagnolo non ha avuto molto spazio, lo scorso campionato e ora è in cerca di rilancio in un’altra squadra. (IlNapolista)

Il calciomercato della Lazio è formalmente bloccato dall'indice di liquidità ma la società sta continuando a lavorare sui prossimi colpi da piazzare. CESSIONI - I calciatori che in questo momento hanno più mercato e porterebbero un bel tesoretto nelle casse della Lazio sono Correa e Luis Alberto. (La Lazio Siamo Noi)

Per questo ecco tornare di moda l'ipotesi low cost di Callejon. Lo spagnolo è in uscita dalla Fiorentina ed è un pupillo di Sarri (Calciomercato.com)

Come riporta Repubblica però, nonostante la pista Callejon può essere un'opportunità il club biancoceleste smentisce eventuali interessi per il giocatore Tra i vari profili tornati in auge negli ultimi giorni per l'attacco della Lazio vi è anche Josè Maria Callejon. (Calciomercato.com)