DIRETTA MotoGP, GP Aragon 2021 LIVE: risultati e classifica FP3 in tempo reale

DIRETTA MotoGP, GP Aragon 2021 LIVE: risultati e classifica FP3 in tempo reale
OA Sport SPORT

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE scritta del sabato del Gran Premio di Aragon, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo della classe regina sul tracciato del MotorLand

Come seguire le prove libere in tv – La presentazione del GP Aragon – Numeri e statistiche GP Aragon – La cronaca della FP1 – La cronaca della FP2. Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE del sabato del Gran Premio di Aragon, tredicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2021. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Come disse Kobe, il lavoro non è ancora finito”A una vittoria dal Grande Slam, Djokovic non guarda avanti e cita Bryant, ex stella dei Lakers: “Sarà l’incontro più importante della mia vita. Nole: “Felice? (HelpMeTech)

Solo 6°, invece, Francesco Bagnaia che ha portato la sua Ducati a 419 millesimi da Miller. Ducati risponde presente e Jack Miller stampa il miglior tempo nel corso della seconda sessione di prove libere del GP di Aragón. (Eurosport IT)

“Fino a questo momento mi sono concentrato esclusivamente su me stesso, senza guardare gli altri. Insomma, ad Enea Bastianini piace eccome il layout del tracciato di Alcaniz e le prestazioni odierne sono una conferma in tal senso, in attesa della FP3 di domattina. (GPOne.com)

MotoGP Aragon, Quartararo commenta le prove: "Ho margine da sfruttare"

“Non è successo spesso in questa stagione che entrassi in pista e mi trovassi subito bene con tutto – racconta Pecco – ma oggi è stato così. Pecco prosegue il suo racconto, confermando come il cambio di rotta dalla passata stagione (su questa pista) sia davvero evidente (Motosprint.it)

20° nella prima sessione 8° posto fatto in Austria, ma se queste sono le premesse. Valentino Rossi non andrà tanto lontano. Ve lo farò sapere. Valentino Rossi, le 10 vittorie più belle della carriera. Gran Premio di Aragon FP1 Aragon: Marquez impressiona, Bagnaia 3°, lontano Rossi 11 ORE FA (Eurosport IT)

A livello tecnico direi che abbiamo del margine da sfruttare, e lo stesso vale per me come pilota” Si è chiuso con la settima posizione il day 1 in quel di Aragon per Fabio Quartararo, che arriva ancora una volta in pista con la nomea di uomo da battere. (Motosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr