Vinales: "Marquez-Aprilia? Allora siamo forti". Bagnaia e Martin: "Problema vibrazioni"

Vinales: Marquez-Aprilia? Allora siamo forti. Bagnaia e Martin: Problema vibrazioni
La Gazzetta dello Sport SPORT

A Jerez si corre il GP di Spagna, quarto appuntamento del Mondiale 2024 della MotoGP: è la tappa che apre una lunga striscia di gare nel continente europeo e che definirà meglio valori e ambizioni. Nella conferenza pre gara hanno parlato delle loro aspettative il leader del Mondiale Jorge Martin; il migliore italiano in classifica, Enea Bastianini; il vincitore di Austin, Maverick Vinales; la stella nascente Pedro Acosta e l'iridato della Ducati, Pecco Bagnaia (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Tra i tanti, spiccano sicuramente Jorge Martin – attuale leader del mondiale – e Marc Marquez, che si presenta a Jerez in tuta Gresini e condivide il box con il fratello Alex Marquez. Il paddock di MotoGP vola in Spagna, a Jerez, per il quarto appuntamento della stagione 2024. (SPORTFACE.IT)

Tutto pronto per la corrida di Jerez. Inevitabile, visto che si parla del Gp di Spagna. (Quotidiano Sportivo)

PARLA IL CAMPIONE DEL MONDO Il weekend del GP di Spagna a Jerez comincia con tre nomi nel mirino, anche se per motivi diversi. I primi due sono Pecco Bagnaia e Marc Marquez. Il terzo è un team intero, quello dell’Aprilia uscita alla grande dall’ultima tappa ad Austin (Torino Cronaca)

Moto Gp Spagna, dove vedere e orario della gara di Jerez. Bagnaia: «Stiamo affrontando alcuni problemi che ci stanno rallentando»

I risultati degli ultimi anni autorizzano a pensare che Francesco Bagnaia sarà uno dei favoriti nel weekend MotoGP a Jerez. Si tratta di una pista che gli piace molto, ci ha vinto sia nel 2022 sia nel 2023 e punterà a salire nuovamente sul gradino più alto del podio. (Corse di Moto)

In MotoGP sarà già un day-1 importante, pensando all’ora delle Pre-Qualifiche. Oggi, venerdì 26 aprile, andrà in scena la prima giornata di prove libere del GP di Spagna, quarto appuntamento del Motomondiale 2024. (OA Sport)

Nella pista amica di Jerez de la Frontera, quella che il rookie Pedro Acosta ha definito ieri come la Mugello per gli spagnoli, il due volte campione del mondo della MotoGP ha un’ottima occasione per rilanciarsi dopo una brutta trasferta ad Austin, Texas. (ilmessaggero.it)