Il primo lotto del vaccino russo Sputnik V è arrivato in Messico - Video

Sputnik Italia INTERNO

Il segretario alle relazioni estere del Paese latinoamericano, Marcelo Ebrard, ha commentato via Twitter la consegna. "Un volo della British Airways da Mosca è atterrato via Londra con i 200.000 vaccini Sputnik V. La prima spedizione è derivata dalla recente conversazione tra i presidenti López Obrador e Putin. La nostra gratitudine", ha scritto Ebrard sul social. Il politico ha ringraziato il presidente della Russia, Vladimir Putin, il ministro degli Affari esteri, Sergei Lavrov, e l'ambasciatore russo in Messico, Viktor Koronelli, "per il loro sostegno nel rendere possibile l'arrivo dei vaccini Sputnik V nel nostro paese. (Sputnik Italia)

Ne parlano anche altre testate

Occorre comunque che anche lo Sputnik V riceva al più presto l'approvazione all'uso di emergenza da parte dell'EMA e dell'AIFA Il numero di Paesi che registrano Sputnik V aumenta ogni giorno – oltre 50 hanno ordinato le dosi e 31 lo hanno autorizzato finora. (Sputnik Italia)

Roma, 24 feb. (LaPresse) – “I ritardi di alcune forniture, che pure ci sono, non cambieranno l’esito della partita in corso: il Covid, con i vaccini, sarò sconfitto. (LaPresse)

La Segreteria Sanità e il Movimento RETE annunciano l’arrivo nella Repubblica di San Marino del vaccino Sputnik V, con cui fronteggiare l’infezione da SARS-Cov-2 e guardare con fiducia al ritorno ad una normale esistenza per l’intera popolazione. (San Marino Rtv)

Attualità. Repubblica San Marino. | 15:02 - 23 Febbraio 2021. Infermiera vaccina paziente. San Marino è in attesa anche di dosi di Pfizer e Astrazeneca dall'Italia. (AltaRimini)

La Segreteria di stato per la Sanità e RETE annunciano "l’arrivo nella Repubblica di San Marino del vaccino Sputnik V, con cui fronteggiare l’infezione da SARS-Cov-2 e guardare con fiducia al ritorno ad una normale esistenza per l’intera popolazione". (San Marino Rtv)

Tra il Titano e Roma però c’è ancora in vigore un accordo per cui a San Marino sarebbero destinate una dose ogni 1.700 arrivate in Italia La priorità assoluta sarà data al personale sanitario e agli anziani più fragili che presto potranno prenotarsi chiamando il Cup. (Il Resto del Carlino)