Tifare non è gratis

Milan Night SPORT

Eh ma allora che ambizioni abbiamo, eh ma allora dove vogliamo andare in Champions?

Ma cosa volete esattamente?

Se si vogliono spendere i famigerati 10 euro andate a vedere Gavirate-Calvairate per piacere.Non volete la Superlega, benissimo, peggio per voi

Ragazzi guardiamoci negli occhi, se non avete 310 euro per un primo anello di che cosa parliamo, parliamo di Champions League o no?

Sono dieci anni che non andiamo in champions e che protestate perché non ci siamo andati negli anni passati e adesso cosa volete?

(Milan Night)

La notizia riportata su altre testate

Settembre si concluderà con un’altra sfida di Champions, in casa, contro l’Atletico Madrid di Simeone, ultimo avversario affrontato dal Milan in CL nel doppio confronto degli ottavi dell’edizione 2013-2014. (MilanLive.it)

Nella nuova puntata del nostro podcast dedicato al calcio inglese, “In the Box”, facciamo un punto sulle quattro squadre inglesi ai nastri di partenza della competizione, il Chelsea campione d’Europa, il Liverpool e i due Manchester. (La Gazzetta dello Sport)

Domenica c’è la Lazio, mercoledì il Liverpool ad Anfield Road e domenica prossima la Juventus da affrontare a Torino. C’è grande voglia di fare bene, pur con la consapevolezza di avere nel girone due avversarie molto forti come Liverpool e Atletico Madrid. (MilanLive.it)

Milan: turnover in vista di Liverpool? Stefano Pioli sta, inevitabilmente, pensando anche alla sfida con il Liverpool. (Fantacalcio ®)

Affrontare in otto giorni squadre di livello come Lazio, Liverpool e Juventus è una montagna difficile da scalare per chiunque. Nell'ordine ci sono Lazio, Liverpool e Juventus. Salvatore Cantone. Milan, adesso si fa sul serio. (Pianeta Milan)

Non è finita qui: il mercoledì successivo, infatti, ci sarà il debutto in Champions League contro il Liverpool. Farlo in uno stadio magico come Anfield renderebbe felice Ibrahimovic, che alla soglia dei quaranta anni è più carico che mai (Pianeta Milan)