Christian De Sica tuona in difesa della sua famiglia: lo sfogo è furioso

E tra chi ha appoggiato la lapidaria dichiarazione e chi ha commentato con ironia usando la sua stessa storica espressione del film ‘Compagno di scuola’, “Delicatissimo”, non è mancato chi ha sospettato che qualcuno possa avergli hackerato l’account…. (Di seguito il post di Christian De Sica, pubblicato e poi rimosso da Instagram). La famiglia di Christian De Sica. Christian De Sica, figlio del grande Vittorio e dell’attrice spagnola María Mercader, è sposato con Silvia Verdone, sorella di Carlo. (Today.it)

Su altri giornali

Ma sulla sue vicende private Christian De Sica è riservatissimo. Christian De Sica è uno degli attori più amati in assoluto dell’intero panorama italiano, vi sveliamo il posto da sogno dove abita. (Ck12 Giornale)

View this post on Instagram A post shared by Christian de Sica (@christiandesica35official). De Sica ed il duro sfogo sui social: che cosa è successo? Christian De Sica si è lasciato andare ad un duro sfogo sui social. (Inews24)

Vita privata. Si è sposato con Silvia Verdone, ovvero la sorella di Carlo Verdone dalla quale ha avuto due figli di nome Brando e Maria Rosa Avrebbe tentato quindi di sfondare come cantante, ma poi purtroppo non ha avuto successo in questo settore. (ControCopertina)

Maria Rosa De Sica, chi è la figlia di Christian De Sica. In più occasioni sembra che Maria Rosa De Sica abbia raccontato di essere rimasta colpita dai modi di fare signorili e all’antica del suo compagno (ControCopertina)

Christian De Sica e Silvia Verdone, un amore da fiaba. La love story di Christian e Silvia ha i contorni della favola contemporanea. “A tutti quelli che mi vogliono male, noi siamo forti e voi non valete manco una ceppa de c…o”, ha tuonato De Sica, in modo assai colorito. (Gossip e TV)

L’attore ha pubblicato un post sui social, poi rimosso, contro un misterioso hater: il web si interroga sui motivi dello sfogo. (Yeslife)