Silvia Verdone, moglie di Christian De Sica: per il loro amore è nata la lite con Carlo

YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Silvia Verdone, moglie di Christian De Sica: ecco perché all’inizio della loro relazione si è scontrato con il fratello Carlo.

Silvia Verdone, moglie di Christian De Sica, per il loro amore l’attore ha litigato con il fratello Carlo: ecco cos’è successo.

Proprio grazie all’amico Carlo, Christian ha conosciuto la sua attuale moglie; ma la loro relazione non è stata accolta facilmente dalla sua famiglia, ecco perché. (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma la didascalia è di tutt’altro tenore: “A quei pochi che mi vogliono male – dice Christian De Sica – Noi siamo forti e voi non valete manco una ceppa de ca***”. Non è chiara la ragione per cui Christian De Sica abbia voluto esprimersi in toni così duri, e diciamolo, anche volgari. (Caffeina Magazine)

Christian De Sica è uno dei più importanti attori di sempre ed è anche figlio d’arte visto che il padre era il grande regista e attore Vittorio De Sica. Avrebbe tentato quindi di sfondare come cantante, ma poi purtroppo non ha avuto successo in questo settore. (ControCopertina)

Maria Rosa De Sica è la figlia di Christian De Sica e di Silvia Verdone la sorella dell’attore e noto regista Carlo. In più occasioni sembra che Maria Rosa De Sica abbia raccontato di essere rimasta colpita dai modi di fare signorili e all’antica del suo compagno (ControCopertina)

Christian per il momento ha preferito non dare alcuna spiegazione in merito a quanto da lui stesso lasciato trapelare. Christian De Sica e Silvia Verdone, un amore da fiaba. La love story di Christian e Silvia ha i contorni della favola contemporanea. (Gossip e TV)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Christian de Sica (@christiandesica35official). Christian De Sica è uno degli attori più conosciuti della nostra televisione, figlio del grande Vittorio e dell’attrice spagnola María Mercader, è sposato con Silvia Verdone, sorella dell’amico Carlo. (Yeslife)

Ma sulla sue vicende private Christian De Sica è riservatissimo. —> > > Ti potrebbe interessare anche Christian De Sica, le fan reagiscono: “Anche adesso lo sei…”. Dove abita Christian De Sica a Roma. Come ha rivelato lo stesso mattatore è nato e cresciuto in Via Severaro a pochi passi da piazza Bologna. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr