Salvini insiste sulle riaperture | ' In alcuni territori non è un capriccio'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zazoom Blog INTERNO

Anche Meloni critica il governo: 'Draghi sbaglia come . Advertising. repubblica : Covid, Salvini insiste sulle riaperture e attacca: 'Aprile rosso è sequestro di persona.

Salvini insiste sulle riaperture: 'In alcuni territori non è un capriccio' (Di sabato 3 aprile 2021) E' la risposta all'emergenza economica' dichiara oggi il leader della Lega.

#Salvini e Regioni in pressing per riaprire, l’#Anm insiste sul #vaccino alle toghe, l’ultima boiata di un grilli… - Mariagr40180047 : RT @AqtrOfficial: Salvini insiste sulle riaperture: “Aprile in zona rossa è sequestro di persona, Speranza chiude per ideologia”. (Zazoom Blog)

Su altri media

Quanto all’incontro con il ministro Speranza, dice: “sulle riaperture mi è sembrato di parlare con una parete. Sulle reazioni provocate dal suo incontro con i premier di Ungheria e Polonia, osserva: “Sono ossessionati, non pensano ad altro (ciociariaoggi.it)

Per non parlare dell’immagine dell’Italia a livello europeo - è la chiosa di Dagospia - con una vaccinazione che stenta a raggiungere l’immunità di gregge entro l’anno” (Liberoquotidiano.it)

03 aprile 2021 a. a. a. Roma, 3 apr. “L'efficienza del nostro controspionaggio -aggiunge- ha permesso di debellare una minaccia reale e incombente sulla sicurezza italiana e delle nostre alleanze di sicurezza. (LiberoQuotidiano.it)

Continua lo scontro tra Matteo Salvini , leader della Lega e il ministro della Salute, Roberto Speranza sulla riapertura delle Regioni dopo Pasqua . ”. La posizione del leader della Lega è estremamente lineare. (Redazione AriaMediterranea)

Sulle reazioni provocate dal suo incontro con i premier di Ungheria e Polonia, osserva: “Sono ossessionati, non pensano ad altro Ma l’asse con Draghi è ferreo, lui dice che si riaprirà sulla base della scienza e dei dati medici. (Sicilianews24)

La Lega contro Salvini. “La nostra lealtà al presidente Draghi ci impone di lavorare insieme per risolvere i problemi ma anche di avere il coraggio di sottolineare e correggere quello che non va”, ha twittato il 31 marzo Salvini. (Money.it)