Coda è il calciatore del mese di marzo in B

Calcio Lecce SPORT

Il bomber del Lecce ha ottenuto il premio assegnato mensilmente dall’Associazione Italiana Calciatori, risultato dei voti espressi dai calciatori professionisti legati all’assocalciatori. 🏆 Il nostro Massimo Coda è “Calciatore del mese di Marzo 2021 – Serie B ”. Congratulazioni Hispanico !!!!! Il premio… Pubblicato da U.S. Lecce su Martedì 6 aprile 2021 Tag featured Massimo Coda

(Calcio Lecce)

Su altri giornali

Pisa, Palombi: "Il rigore non dato? La dinamica parla chiaro, non c'è molto da parlare perché secondo me l'arbitro ha fatto un errore grave. (TUTTO mercato WEB)

L’ex centravanti giallorosso ha commentato l’episodio da rigore del primo tempo confermando quelle che erano le impressioni anche del suo allenatore. “Io ho sentito che mi hanno toccato altrimenti avrei calciato in porta. (Calcio Lecce)

Il primo dirigente si esprime così sulle vibranti proteste innescate dal Pisa a seguito del mancato rigore assegnato per il contatto tra Maggio e Palombi nel primo tempo della gara: “Per me si tratta di un gran salvataggio da parte del nostro difensore. (Calcio Lecce)

Il Lecce allunga ancora la striscia vincente mettendo ko anche i nerazzurri. Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento (Calcio Lecce)

Il Pisa recrimina dopo la sconfitta casalinga contro il Lecce. L’edizione pisana del quotidiano toscano ha posto l’accento sulla direzione di Livio Marinelli, arbitro di Pisa-Lecce 0-1. (Calcio Lecce)

Nel secondo tempo, con più lucidità e calma, abbiamo costruito le azioni, abbiamo palleggiato meglio e difatti siamo stati più pericolosi. Oltre alla sesta vittoria consecutiva in B, il Lecce è ora all’11esimo risultato utile di fila. (La Gazzetta del Mezzogiorno)