PUNTI DI SVISTA – Insigne al Toronto: intervenire subito sul mercato per il sostituto?

PUNTI DI SVISTA – Insigne al Toronto: intervenire subito sul mercato per il sostituto?
CalcioNapoli1926.it SPORT

Lorenzo Insigne andrà al Torontodalla prossima estate.

Anche per questi motivi, per non destabilizzare lo spogliatoio, non sussiste prendere già oggi, nel mercato di gennaio, il sostituto

Pensiero Sarnataro: c'è tempo, testa all'attualità con Insigne. Dopo l'ufficialità di Lorenzo Insigne al Toronto, è subito caccia al sostituto.

Pensiero Canetti: intervenire subito per non arrivare tardi. L'ufficialità di Insigne al Toronto ha lanciato un grande interrogativo nell'ambiente azzurro: chi sarà il sostituto del capitano?

Lorenzo Insigne andrà al Toronto dalla prossima estate. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

La vita per Lorenzo cambierà sicuramente, ma ha fatto una scelta importante anche perché andrà via da Napoli, che è casa sua. Però dico solo una cosa: non è stata colpa sua" le parole dell'esterno campano del Benevento in gol nella bella sfida vinta con sua rete contro il Monza (Tutto Napoli)

Quello che attualmente guadagna di più è Carlos Vela, con 6 milioni e 300mila dollari netti. L'imprenditore italo-americano e fondatore di OSA Seattle, Giuseppe Pezzano, ha parlato dell'approdo di Lorenzo Insigne nella Major League Soccer. (AreaNapoli.it)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Roberto Insigne ha parlato del trasferimento a fine stagione del fratello Lorenzo al Toronto: le sue parole. Roberto Insigne, attaccante del Benevento e fratello di Lorenzo, ai microfoni di Sky Sport ha parlato della scelta del capitano del Napoli di trasferirsi al Toronto al termine della stagione. (Milan News 24)

Insigne a Toronto, il fratello: 'Via da Napoli non per colpa sua'

"Quando si va a trattare un giocatore importante c'è un membro della federazione, la MLS, che ti accompagna alla firma del contratto. Quello che attualmente guadagna di più è Carlos Vela, con 6 milioni e 300mila dollari netti. (Tutto Napoli)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, non solo Insigne: un’altra stella azzurra al Toronto. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Napoli, De Laurentiis ha cacciato Insigne: voleva firmare, svelata la verità. (Stop and Goal)

Però dico solo una cosa: non è stata colpa sua" Lo sostiene il fratello, Roberto, a Sky Sport dopo la vittoria del suo Benevento sul Monza: "Toronto è lontanissima e lì fa freddo. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr